Anna Tatangelo esagerata su Instagram: la scollatura fa impazzire tutti

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, foto esagerata pubblicata su Instagram: la scollatura mozza il fiato ai suoi fan!

Anna Tatangelo esagerata: maglia scollata e inquadratura dall’alto. Fan in delirio.
Certamente la bellissima cantante di Sora risulta essere tra le donne più ammirate d’Italia, Per le sue indiscutibili doti canore, di certo, ma anche per la sua bellezza davvero mozzafiato. Dopo aver riallacciato i rapporti con Gigi D’Alessio ed aver superato il momento di crisi di coppia che avevano vissuto, sembra esser tornata la primavera, come si suol dire, per lei.

Ovviamente non dal punto di vista estetico, dal momento che per quell’aspetto non era mai “appassita”. La bella Anna vanta un seguito notevole anche sui social network ed in particolar modo su Instagram, dove è una vera e propria star. Proprio su questo social  ha condiviso nelle ultime ore una foto che ha mozzato il fiato di tutti i suoi fan. E, d’altronde, come è possibile dar loro torto?

Per sapere tutto in tempo reale sulla vita privata, ma non solo, della bellissima Anna Tatangelo, CLICCA QUI!

Anna Tatangelo esagerata, foto da urlo su Instagram

Nello scatto in questione, infatti, l’inquadratura è dall’alto e la scollatura piuttosto notevole della maglia concede quel tanto che basta di spazio all’immaginazione di tutti gli utenti del web. Non a caso, il post in questione ha impiegato poco tempo a diventare quasi virale. Sono state tante, infatti, le reazioni degli utenti del web, che hanno ricoperto il post di “like” ed anche, inevitabilmente, di commenti.

https://www.instagram.com/p/Bq5wBZUneEa/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1hwjr9bl6lo32

“Che dire della tua bellezza”; “Bellissima”; “Che meraviglia, stupenda!” Sono questi i messaggi più gettonati lasciati dai suoi fan sotto questo post che ha raccolto, come detto, circa 40mila “like” in poco tempo. E non è certo un caso isolato, dal momento che hanno questa stessa sorte praticamente tutte le foto da lei pubblicate.

Leggi anche -> Anna Tatangelo strepitosa: il completo di pizzo nero fa impazzire tutti

Impostazioni privacy