Chi è Daniel Piccirillo: info e vita privata del cantante di Amici 18

Chi è Daniel Piccirillo, uno dei cantanti più interessanti e tra i protagonisti di Amici 18.

Chi è Daniel Piccirillo: info e vita privata del cantante di “Amici 18”
L’edizione di “Amici” in corso è prossima ad entrare nella sua fase più calda, soprattutto perché è quella in cui i concorrenti devono adattarsi ad un mondo tutto nuovo. Sono stati, infatti, annunciati i partecipanti e sono state composte anche le varie aule. Lo spettacolo a tutti gli effetti può iniziare.

Tra i concorrenti che fin qui hanno destato un notevole interesse si deve necessariamente annoverare Daniel Piccirillo. Nato a Napoli nel 2001, vive con la sua famiglia ormai già da diverso tempo a Verona. Il suo cognome, però, svela tutto sulle sue origini partenopee. Oltre che per le sue doti canore, lo hanno spesso notato anche per la sua bellezza.

Esempi, in tal senso, sono le fasce vinte prima al concorso “Mister Penitra” e poi al concorso di bellezza a Castrocielo. Questi due riconoscimenti gli hanno garantito il pass per “Mister Europa”.

Per conoscere in tempo reale tutte le news provenienti dallo straordinario mondo di “Amici 18”, CLICCA QUI!

Chi è Daniel Piccirillo: il passato nei talent e la vita privata del cantante

Non è la prima volta, per lui, che si cala in un contesto come quello di “Amici 18”. Già, perché in passato la sua strada si è già incrociata con quella di Maria De Filippi. Ha, infatti, nel 2017, preso parte a “Tu si que vales“, e prima ancora è stato tra i protagonisti del contest TV Gol ShowCase.

Consultando il suo seguitissimo profilo Instagram, non ci sono foto con ragazze che fanno pensare ad un fidanzamento e, di conseguenza, è lecito immaginare che sia, allo stato attuale delle cose, single. Colpito fortemente, in passato, dalla morte del nonno, dopo il lutto ha detto di essersi legato in maniera ancora più forte alla musica.

Leggi anche -> Amici 18: concorrenti ammessi, classifica e anticipazioni 19 novembre

Impostazioni privacy