Chi è Giacomo Eva: vita privata e professionale del cantante di Amici 18

Giacomo Eva
Chi è Giacomo Eva: scopriamo tutto sul giovane cantante di Amici 18.

Chi è Giacomo Eva: tutto sulla vita privata del cantante di Amici 18 che sta sorprendendo tutti.
Sta entrando finalmente nel vivo questa nuova edizione di “Amici 18” dal momento che il quadro è andato a completarsi. Adesso si conosce in maniera ufficiale la squadra di talenti che prenderà parte al talent show, oltre che le varie classi che si sono formate. Promette davvero un grande spettacolo anche quest’anno dal momento che ci sono alcuni profili che risultano essere a dir poco interessanti.

Tra questi non si può non annoverare anche Giacomo Eva. Nato a Catania nel 1992, il suo vero cognome è Runco ma ha deciso di utilizzare il nome d’arte “Eva” in onore di Eva Kant, la nota protagonista dei fumetti di “Diabolik”. Da qualche tempo si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno di fare musica e collabora già con alcuni artisti dell’orizzonte musicale italiano.

Ha colpito tutti sin da subito per la sua capacità di emozionare. E non è certo un caso, dal momento che ha ammesso ai giudici di riuscire, ormai, ad esprimersi solo attraverso la musica e non più con le sole parole.

Per conoscere tutte le news in tempo reale provenienti dal mondo del talent show “Amici 18”, CLICCA QUI!

Chi è Giacomo Eva: tutto sul suo passato musicale

Non è però un volto completamente nuovo. Già, perché ha già preso parte ad “X Factor 9“, nel lontano 2015, ed è anche l’autore dei brani “Io non lo so cos’è l’amore” e “Fino all’impossibile” portati al successo rispettivamente da Rakele e dai Dear Jack. Inoltre, ha anche preso parte in passato a “The Voice“. Come se non bastasse, aveva anche superato le audizioni per “Sanremo Giovani“, ma alla fine, dopo aver anche superato le audizioni, ha deciso di rinunciare a questa possibilità proprio per prender parte ad “Amici 18”.

Leggi anche -> Amici 18 in streaming: come rivedere le puntate dei daytime e del pomeridiano

Impostazioni privacy