Giulia Salemi, la mamma: “Non sapevo nulla, mia figlia vittima di un gioco”

Giulia Salemi, parla la madre: “E’ ingiusto, non sapevo nulla del regolamento…”

Giulia Salemi, parla la mamma: “Non è giusto, non sapevo nulla”.
Si è discusso tanto del provvedimento disciplinare ricevuto da Giulia Salemi ieri sera. Il motivo di questa decisione da parte del “Grande Fratello VIP” è legato all’incontro avuto dalla ragazza con la madre. In quella occasione, in lingua persiana, la mamma ha aggiornato la figlia di quanto stava accadendo fuori e questo è severamente vietato dal regolamento.

Inoltre, è sospetta anche la scelta di decidere di esprimersi non in lingua italiana, quasi nel tentativo di non farsi capire da altri. Tutto questo è costato alla ragazza il suddetto provvedimento disciplinare che l’ha portata direttamente al televoto con Stefano Sala. La gente da casa, poi, non l’ha salvata e le ha consegnato l’eliminazione. La mamma della ragazza, vale a dire Fariba Tehrani, ha poi detto la sua con un video su Instagram in cui ha raccontato quella che è ovviamente la sua versione dei fatti-

Per sapere tutto e conoscere ogni news in tempo reale proveniente dal mondo del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Giulia Salemi, arriva la verità della mamma

La notizia del provvedimento disciplinare preso contro la figlia da parte del “Grande Fratello VIP” non è per niente piaciuto a Fariba Tehrani, che con un video su Instagram ha detto la sua. Eliminazione avvenuta anche per causa sua. Questa però la sua versione dei fatti:

Non sapevo nulla del regolamento. Se lo avessi saputo, avrei danneggiato in questo modo mia figlia. Mi hanno spinto a firmare qualcosa senza neanche darmi il tempo di leggere. Da troppo tempo si vociferava dell’intenzione di far fuori mia figlia, lascio a voi i commenti. Qualcosa non va, non mi convince. Mia figlia è stata danneggiata per un loro gioco, le hanno rovinato il percorso”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Impostazioni privacy