Giulia Salemi appena uscita dal Gf Vip: il primo messaggio dopo l’eliminazione

Giulia Salemi
Giulia Salemi abbandona il Gf Vip

Giulia Salemi appena uscita dal Gf Vip: il primo messaggio dopo l’eliminazione
Giulia è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: una eliminazione lampo la sua. Sì, perché è stata messa – come hanno visto tutti – in nomination direttamente dalla produzione dopo l’episodio con la madre che non è affatto piaciuto. Il Grande Fratello, infatti, le ha recriminato di aver ricevuto e poi divulgato informazioni importanti che arrivavano dall’esterno della casa. Questo non è corretto per la produzione. Per questo, non eliminandola, il Grande Fratello ha deciso comunque di metterla in nomination. Dopo una serie di episodi in cui ha dovuto scegliere chi portare in nomination, alla fine, si è ritrovata con Stefano Sala con il pubblico che le ha votato contro. Così, purtroppo, ha dovuto salutare la casa e Francesco Monte.

La prima storia Instagram di Giulia Salemi

Questa è la prima notte senza il suo tanto amato Francesco Monte: Giulia Salemi ha appena superato una dura prova. Era abituata ormai a stargli appiccicata tutta la notte e invece adesso ha dovuto farne a meno. C’era quasi, Giulia Salemi, era quasi arrivata alla finale ma ha dovuto salutare anzitempo i suoi compagni mettendo fine all’avventura.
Per sapere tutto e conoscere ogni news in tempo reale proveniente dal mondo del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!
Il suo Francesco Monte ha commentato così l’uscita dalla casa: “Vorrei non fosse dispiaciuta per quello che è successo stasera. Deve fregarsene del giudizio della gente”. I due si sono stretti tanto e baciati tanto. Ilary Blasi, infatti, ha commentato: “Non si sono mai baciati così tanto nella casa”. Forse, il distacco era una prova troppo dura da affrontare e non erano ancora pronti. La risposta di Giulia Salemi è arrivata ben presto su Instagram. La bella Giulia ‘power’ ha commentato così: “Amici, questa è la prima storia che faccio. Non sono riuscita ancora ad andare a dormire perché sto guardando tutto in questo momento. Mi manca tanto Francesco”. 

Impostazioni privacy