Grande Fratello Vip, gli eliminati della puntata di lunedì 3 dicembre

Ecco tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, gli eliminati della semifinale
Ieri, lunedì 3 dicembre, è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. È quasi giunta al termine questa grande avventura, che ci ha fatto emozionare, divertire e, perché no, anche criticare. Ad inizio puntata, la padrona di casa aveva preannunciato che sarebbe stata una puntata “fulminante”. E così è stato. Doppia eliminazione e provvedimento disciplinare: questi sono stati i momenti salienti della semifinale. Ma chi sono stati, quindi, gli eliminati di questa puntata? Vi ricordiamo, infatti, che al televoto c’erano Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi sarà stata, quindi, la concorrente che ha dovuto abbandonare la casa ad un passo dalla finale? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

Il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip

La prima eliminata del Grande Fratello Vip è: Lory Del Santo

È stata davvero una puntata incredibile quella del Grande Fratello Vip, di ieri 3 dicembre. Ci sono stati, infatti, numerosi colpi di scena ed emozioni. Ma procediamo con ordine. Chi sono stati gli eliminati? Al televoto c’erano Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Ebbene. Il verdetto, letto dai due finalisti Francesco Monte e Silvia Provvedi, è inaspettato. Ad abbandonare la casa è, infatti, Lory. Prima di abbandonare la casa, però, le viene mostrato un video con i suoi “Best-moments”. Sappiamo tutti che l’attrice aveva deciso di entrare nel reality per superare la morte del figlio. Chissà se ci è riuscita, almeno in parte.

Per ulteriori informazioni sul Grande Fratello Vip e tutti i suoi eliminati –> CLICCA QUI

Il provvedimento disciplinare e il secondo eliminato del Grande Fratello Vip

La seconda eliminata del Grande Fratello Vip è Giulia Salemi

La semifinale del Grande Fratello Vip si è aperta in modo completamente diverso dal solito. Ilary Blasi ha un annuncio da fare ai concorrenti. Uno di loro, infatti, ha seriamente infranto il regolamento e, di conseguenza, sarà vittima di un provvedimento disciplinare. Il concorrente in questione è Giulia Salemi che, nell’incontro con la madre della settimana scorsa, è seriamente andata contro le regole del gioco. Il Grande Fratello è stato clemente con lei: andrà direttamente al televoto. Il concorrente che dovrà sfidarsi con lei è Stefano Sala, l’unico concorrente rimasto dopo una catena di salvataggio. Ad abbandonare la casa tra i due è Giulia Salemi. Che, prima di lasciare per sempre i suoi compagni, bacia affettuosamente Francesco Monte.

Impostazioni privacy