Grande Fratello VIP, svelati i nomi dei finalisti di questa edizione

Grande Fratello VIP, svelati i nomi dei finalisti di questa edizione del noto show televisivo.

Grande Fratello VIP, svelati i nomi dei finalisti di questa edizione
La puntata di ieri è stata forse la più emozionante ed anche la più attesa, dal momento che adesso si conosce quasi per intero il blocco di inquilini che si sfiderà nella finalissima. Erano già certi di andare avanti Silvia Provvedi e Francesco Monte, tra le più liete novità di questa edizione del programma, ieri hanno conosciuto i nomi di altri due finalisti. Si tratta del cuoco Andrea Mainardi e di Walter Nudo.

Eliminata, dunque, la bella Lory Del Santo, che all’esterno della casa dovrà fare i conti con una realtà fin troppo dura dopo la morte del figlio avvenuta prima del suo ingresso al GF. Stessa sorte anche per Giulia Salemi. L’ultimo finalista, poi, sarà deciso dal televoto durante questa settimana. Ed i nomi a contenderselo non sono per niente banali: da una parte Stefano Sala e dall’altra Benedetta Mazza. Due accomunati da qualcosa che va ben al di là dell’amicizia.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade nella casa del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Grande Fratello VIP, i finalisti

Walter Nudo ha raggiunto il traguardo della finale grazie al televoto arrivando a spuntarla su Benedetta Mazza, costretta adesso a sfidare Stefano Sala in questa settimana. Proprio loro due, poi, si sono trovati costretti a scegliere tra lo stesso Stefano ed Andrea Mainardi. La scelta non è stata facile ma hanno voluto premiare, mandandolo in finale, il cuoco. La scelta è ricaduta su di lui per la capacità che ha dimostrato in tutto questo tempo di saper infondere serenità all’interno della abitazione. Adesso non ci resta altro da fare che aspettare il verdetto del televoto per scoprire il nome dell’ultimo finalista. Solo a quel punto, testa alla finalissima.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, gli eliminati della puntata di lunedì 3 dicembre

Impostazioni privacy