Jefeo: chi è, carriera e vita privata del cantante di Amici 18

jefeo-amici-18-chi-è-carriera-vita-privata-canzoni

Jefeo, Amici 18, cantante: chi è il concorrente del talent di Maria De Filippi che si è aggiudicato un posto nella classe.
La classe di Amici 2019 è stata finalmente formata. Nel pomeridiano di Amici 18 andato in onda sabato 1 dicembre, abbiamo visto quali sono stati i concorrenti ad entrare ufficialmente nella scuola e i professori di Amici 2019, finalmente soddisfatti, li hanno accolti con grande entusiasmo. Jefeo è uno dei cantanti ammessi nella scuola di Amici 18, ma chiaramente, su di lui sappiamo ancora molto poco. Cerchiamo allora di conoscere meglio Jefeo. Chi è, quali sono le sue canzoni più famose, da dove viene, la sua carriera e anche la sua vita privata!

Leggi anche –> Amici 18 in streaming: come rivedere le puntate dei daytime e del pomeridiano

Chi è Jefeo, Amici 18: vita privata

Jefeo, nome d’arte per Fabio Migliano, è un nuovo concorrente della classe di Amici 18. Cantante 18enne, nato e cresciuto nel Quartiere Tessera di Cesano Boscone a Milano, Jefeo è molto giovane, ma ha già lavorato con grandi artisti. Il suo nome d’arte Jefeo cosa significa? Pare che Fabio abbia scelto questo nome dopo un sogno di qualche tempo fa in cui un persona gli avrebbe suggerito proprio di chiamarsi Jefeo. Il suo sogno, reale questa volta, oltre a sfondare nel mondo della musica è quello di essere un esempio per tutti i ragazzi che come lui vengono dalla strada.

Volete sapere tutto su Amici 18, i concorrenti, i professori e le puntate? Allora CLICCATE QUI.

Amici 2019, Jefeo: carriera e canzoni

All’attivo Jefeo ha già due brani famosi: Buon Caffè e Felici, tra le collaborazioni vanta quelle con Vegas Jones e Paskaman. Già da bambino sognava di diventare un cantante e con tanta grinta e buona volontà finalmente ha coronato il suo sogno. Jefeo lentamente si è avvicinato alla trap e dal 2015 ci si è impegnato non solo più come una passione, ma come un vero e proprio lavoro. Jefeo è entrato nella scuola di Amici 18 con questo genere musicale nuovo, ma ormai quotatissimo tra i ragazzi della sua età. Per entrare nella scuola di Maria De Filippi si è fatto notare con il brano intitolato Oggi No che è piaciuto moltissimo ai professori di Amici 2019. 

Impostazioni privacy