Nadia Toffa, l’annuncio sulla malattia tiene i fan col fiato sospeso

Nadia Toffa annuncio
Nadia Toffa, l’annuncio sulla malattia che tiene tutti i suoi fan con il fiato sospeso.

Nadia Toffa, l’annuncio da pelle d’oca sulla malattia: i suoi fans rimangono col fiato sospeso.
Continua senza apparente soluzione di continuità la lotta della giornalista del noto programma “Le Iene” contro il cancro che ormai da tempo sta mettendo a dura prova la sua mente ed il suo corpo. Non molla di un centimetro, però, lei, che risponde ai dolori sempre con il sorriso.

Leggi anche –> Nadia Toffa sensualissima su Instagram stupisce tutti così

Un esempio di dignità e di lotta per tante persone che si trovano a fare i conti con questo brutto male. E ieri, a tal proposito, non è stata una giornata come le altre per lei. Già, perché come raccontato anche durante la trasmissione di ieri è trascorso un anno dalla scoperta dei suoi problemi di salute.

La giornalista dal caschetto biondo, poi, tramite un post su Instagram, ha voluto condividere con tutti i suoi follower questa ricorrenza tutt’altro che felice. Parole che, in maniera inevitabile, straziano il cuore.

Per sapere tutto su Nadia Toffa e sulle novità che la riguardano da vicino, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, l’annuncio sulla malattia tramite Instagram

Davvero da brividi il messaggio da lei condiviso sul suo profilo Instagram che sa tanto di speranza per tutti quelli che lottano contro questa malattia.

https://www.instagram.com/p/Bq7As7RBLYm/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1rf1kwzjjob33

“Buongiorno, amici! Ieri è stata una giornata particolare per me. Era il due dicembre. Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. Con amore. Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia”.

Leggi anche -> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: pubblico senza parole

Impostazioni privacy