Amazon: tantissime offerte selezionate per te oggi 4 dicembre

Saldi percentuali
Le offerte Amazon di oggi sono tantissime: le idee per i tuoi regali a prezzi incredibilmente bassi

Martedì di Offerte Amazon: controlla la nostra lista e scopri le novità in promozione
I prodotti scelti per te sono davvero convenienti. Guarda la lista di oggi. Potresti trovare l’elettrodomestico che hai sempre desiderato. Potresti acquistare il regalo di Natale per i tuoi bambini oppure scegliere un articolo che renda più semplice fare le faccende di casa. Controlla sul sito Amazon: le offerte non finiscono mai. Ma attenzione: durano solo poche ore.

EZVIZ Telecamera di sicurezza

EZVIZ Telecamera di sicurezza
EZVIZ Telecamera di sicurezza

Con la telecamera EZVIZ potrai avere sempre sotto controllo movimenti e suoni nella stanza del tuo bambino. Il suo design compatto nasconde una videocamera audio bidirezionale e ti consente una visione anche notturna. Inoltre il servizio di Cloud ti permetterà di conservare i filmati e salvarli in un’apposita cartella. Il costo della telecamera è di 79,99 euro.

Kenwood Impastatrice

Kenwood Impastatrice
Kenwood Impastatrice

La impastatrice Kenwood rivoluzionerà il tuo modo di cucinare. Principalmente sarà molto utile per preparare impasti ma i suoi accessori, ben 25 optional vendibili separatamente, saranno utili anche per miscelare creme. Inoltre il prezzo di oggi è davvero conveniente: 399,99 euro.

Aigostar Phon

Aigostar Asciugacapelli
Aigostar Asciugacapelli

L’asciugacapelli Aigostar Monique asciugherà i tuoi capelli in maniera efficace ma delicata. Grazie alla tecnologia a ioni il phon Aigostar ti consentirà di scegliere ben due modalità e col pulsante ad aria fredda potrai perfezionare la tua acconciatura. Il phon Monique costa oggi 16,99 euro.

Se vuoi scoprire le offerte Amazon che ogni giorno selezioniamo per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, martedì 4 dicembre: L’amica geniale, #cartabianca, La mummia, Le Iene Show | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Philips Perfect Care Ferro da stiro

Philips Ferro da stiro
Philips Ferro da stiro

Il ferro da stiro Philips Perfect Care con la sua tecnologia a vapore verticale ti consentirà una stiratura facile e veloce. Inoltre la caldaia è in grado di contenere ben 2,5 litri di acqua per consentirti un lunga durata di vapore. Per di più la piastra in acciaio garantisce una scivolatura perfetta e una resistenza ai graffi. Il prezzo di oggi è di 134,99 euro.

Bottega Verde Confezione Uomo

Bottega verde confezione calza
Bottega verde confezione calza

Chi ha pensato che Bottega Verde avesse solo prodotti per donna ha commesso un errore. Infatti il marchio di prodotti naturali pensa anche all’uomo e oggi propone in offerta una confezione natalizia divertente e ricca di articoli. La calza da uomo contiene due shampoo-doccia, un balsamo idratante e un dopobarba a 11,88 euro.

SUUNTO Orologio 

SUUNTO Ambit3 orologio
SUUNTO Ambit3 orologio

L’orologio SUUNTO sarà un valido alleato nel tuo allenamento. Inoltre con la possibilità di connessione a dispositivi smart potrai sempre conservare i risultati dei tuoi esercizi. Inoltre il sistema GPS integrato ti consentirà di tenere sotto controllo andatura, distanze, velocità e altitudine. L’orologio SUUNTO costa solo 129,90 euro.

Braun Minipimer

Braun Minipimer
Braun Minipimer

Il Minipimer Braun comprende facili accessori da installare. Inoltre saranno un valido aiuto per amalgamare gli ingredienti. Grazie alla frusta, lama e asta in acciaio ti garantiranno sicurezza e resistenza nel preparare i tuoi cibi. Il prezzo di oggi è di 58,99 euro.

Casa di Chelsea

Casa di Barbie
Casa di Barbie

La casa di Chelsea della collezione di Barbie sarà una perfetta idea regalo per le bambine che amano inventare storie e giocare con la famiglia delle bambole più famosa al mondo. Il suo design colorato e ricco di accessori ti garantirà il divertimento. L’offerta di oggi è di 20,50 euro.

RENPHO Pesapersone

RENPHO Pesapersone
RENPHO Pesapersone

La bilancia pesapersone RENPHO ti permetterà di conservare i tuoi risultati grazie alla connessione Bluetooth ai dispositivi smart. Inoltre il suo design nero e compatto la rende perfetta per ogni ambiente della casa. La bilancia è in promozione oggi a 27,95 euro.

Foppapedretti Articoli

Articoli Foppapedretti
Articoli Foppapedretti

Tantissimi prodotti Foppapedretti sono in offerta oggi. Tra questi anche questo pratico stendibiancheria pieghevole, in alluminio bianco. Infatti Foppapedretti è da sempre sinonimo di praticità e durata. Inoltre riempirà perfettamente lo spazio che hai a disposizione per stendere la tua biancheria. Il costo dell’articolo è di 102,39 euro.

Articoli PiQuadro

Articoli Piquadro
Articoli Piquadro

Zaini, portafogli e portamonete in promozione oggi a prezzi davvero incredibili. Se stai cercando il tuo regalo di Natale 2018 PiQuadro da sempre ti garantisce un prodotto di ottima qualità. Inoltre il suo design classico in nero con bordature azzurre rende i prodotti eleganti e pratici anche per la vita di tutti i giorni. Tra gli articoli in offerta lo zaino mostrato nell’immagine costa 109,90 euro.

Impostazioni privacy