silvia-provvedi-fidanzato-chi-è-malefix

Silvia Provvedi è fidanzata, arrivano le prime indiscrezioni sull’identità del famigerato Malefix.
Silvia Provvedi è ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ma i gossip su di lei e la sua vita amorosa non si placano, anzi. Da un po’ di tempo infatti si sta indagando per scoprire chi sia il misterioso uomo nella vita di Silvia Provvedi. La concorrente del Grande Fratello, infatti, ha spesso nominato un presunto compagno, ma chiamandolo solo con il soprannome Malefix. Alcuni giorni fa però pare che alla Provvedi sia scappato il nomignolo del suo compagno, Giò. Come se non bastasse, ad alimentare il gossip su Silvia Provvedi e il suo misterioso fidanzato, è stato un aereo che è passato sulla casa del Grande Fratello con un messaggio di auguri di compleanno in cui il famigerato lui, l’ha chiamata Principessa.

Leggi anche –> Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

Silvia Provvedi: il suo fidanzato si chiama Giorgio?

A confermare che Silvia Provvedi sia fidanzata ci pensa il giornalista Gabriele Parapiglia. Però anche lui rispetta la privacy della concorrente del Grande Fratello Vip e non svela nulla di più. Eppure, pare che Today abbia scavato un po’ in profondità e che il fidanzato di Silvia Provvedi sia tale Giorgio, promotore di un ristorante molto cool e alla moda di Milano. Ovviamente si tratta solo di rumors, nessuna conferma ufficiale e del resto i due aspetteranno parecchio prima di mostrarsi pubblicamente. Il ruolo di fidanzato di Silvia Provvedi, infatti, è stato rivestito fino a questa estate da un nome grosso: Fabrizio Corona. Prendere il suo posto, non nel cuore di Silvia, ma in generale a livello mediatico è piuttosto complicato dunque.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e gli ultimi gossip dei vip del Grande Fratello? Allora CLICCATE QUI.

Se fosse quindi questo Giorgio il famigerato fidanzato di Silvia Provvedi noi lo scopriremo solo nei prossimi giorni. O magari dovremo aspettare la fine del Grande Fratello Vip. Silvia una volta fuori dalla casa sicuramente “correrà” tra le braccia del suo nuovo amore e i paparazzi non mancheranno di seguirla. Intanto però la concorrente del GfVip deve affrontare una puntata parecchio difficile. Anche se, infatti, Silvia Provvedi, è già finalista del programma, questa sera pare che ci saranno dei provvedimenti disciplinari per un concorrente e persino una doppia eliminazione. Speriamo che non riguardi proprio Silvia Provvedi.