Uomini e Donne, lite furiosa in studio: Maria De Filippi deve intervenire

Lite a Uomini e Donne tra Nino e Rocco Fredella: Maria De Filippi interviene per calmare le acque.
Si è consumata una folle litigata nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 3 dicembre 2018, abbiamo visto come sempre il Trono Over, ma il pomeriggio di Canale 5 è stato scaldato da una lite incredibile tra due uomini del parterre. Come sempre entra in studio Gemma Galgani che inizia a raccontare dei suoi problemi con Rocco e Paolo, il nuovo corteggiatore. Quando però prende la parola Rocco Fredella, scatta in piedi Nino, altro uomo del parterre di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Uomini e Donne: l’ex tronista lavora come spogliarellista, chi è?

Uomini e Donne: lite furiosa tra Nino e Rocco

Nino e Rocco non si sopportano. Non si è capito bene da dove sia nato questo astio tra i due partecipanti di Uomini e Donne. Rocco Fredella chiama Nino “Mastrolindo”, lo etichetta come disoccupato. Nino dal canto suo gli dà dell’ignorante e ogni volta che prende la parola Rocco inizia ad urlare. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne i due hanno iniziato ad urlarsi addosso. Rocco si è alzato in piedi per dichiarare che avrebbe chiuso definitivamente la sua storia con Gemma. Questa frase fa infuriare Nino che si alza in piedi e dice: “Tu fai queste cose solo per metterti in mostra. Gemma ha chiuso con te da diverse settimane. Dici queste cose unicamente per risalire sulla cresta dell’onda. Invece devi metterti pinna e boccaglio e andare a fondo”.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e le possibili scelte del Trono Classico? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene per sedare una lite

Rocco Fredella non ci sta, si alza in piedi e inizia a urlare contro Nino dicendogli che è un disoccupato. La litigata diventa sempre più accesa e Maria De Filippi è costretta ad intervenire: “Non fa bene litigare così, neanche alla salute. Imparate a valutare”. Nino così accetta le parole di Maria De Filippi e si rimette a sedere chiosando: “È un ignorante non ci si può confrontare. Sbaglio a mettermi a suo livello”. Si chiude così questa lite incredibile tra i due uomini del parterre di Uomini e Donne, ma pare evidente che l’astio tra i due non sia per niente terminato. Vedremo come reagirà Nino quando scoprirà che Gemma ha deciso di tornare con Rocco cosa succederà nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy