Wanda Nara, giacca da urlo a Tiki Taka: scollatura eccessiva

Wanda Nara Tiki Taka
Wanda Nara, giacca illegale in diretta a Tiki Taka: si sbottona davvero troppo.

Wanda Nara e la giacca illegale: si sbottona troppo in diretta ed i fan impazziscono.
Lunedì all’insegna del calcio ieri sera, con il posticipo tra Atalanta e Napoli e, successivamente, l’attenzione di tutti gli amanti del calcio che è stata dirottata su “Tiki Taka”. Diventata una istituzione, infatti, la trasmissione di Pierluigi Pardo il lunedì in seconda serata. In questa edizione, tra gli ospiti fissi, c’è però una presenza particolare che non lascia indifferenti di certo gli italiani.

Stiamo parlando, ovviamente, di Wanda Nara. La bellissima modella argentina e moglie di Mauro Icardi, infatti, si fa sempre notare per degli outfit davvero mozzafiato. Anche ieri sera, per così dire, non ha deluso le aspettative. Come testimoniato anche da una foto pubblicata su Instagram, in modalità storie, aveva indosso una giacca davvero da urlo. Mozzafiato, infatti, la scollatura che non è sfuggita nemmeno ai telespettatori, che di certo avranno apprezzato.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla vita di Wanda Nara e sul suo rapporto con Mauro Icardi, capitano dell’Inter, CLICCA QUI!

Wanda Nara, la giacca manda in tilt gli spettatori

Davvero mai banale l’argentina. Certamente non lo è stata con l’outfit messo in mostra ieri a Tiki Taka, dal momento che aveva indosso una splendida giacca che però è risultata solo leggermente, per usare un eufemismo, scollata. Non è sfuggito questo particolare agli italiani, ancor di più visto che la bella bionda ha condiviso anche una foto su Instagram con Pardo in cui si vede questo dettaglio.

Wanda Nara giacca
Wanda Nara, la giacca che mozza il fiato a tutti gli italiani.

Dal momento che non è certo la prima volta che accade qualcosa di simile, non ci resta altro da fare che dare appuntamento alla prossima puntata di “Tiki Taka”. Ed al prossimo outfit di Wanda Nara.

Leggi anche -> Wanda Nara, il vestito è praticamente trasparente: fan impazziti

Impostazioni privacy