Diletta Leotta si sporge dal camerino: tutti notano la scollatura mozzafiato

Diletta Leotta Gran Galà del Calcio
Diletta Leotta si sporge dal camerino

Diletta Leotta in camerino: l’abito ha una scollatura mozzafiato
Siamo all’ottava edizione del Gran Galà del Calcio 2018: protagonista della serata, tra tante stelle di questo sport, Diletta Leotta. Non ha sfigurato, infatti, la stella di Dazn che si è ritrovata tra decine e decine di campioni di ogni nazionalità. Un red carpet da urlo per la bionda Diletta, che ha sfoggiato un vestito da capogiro. Scollo pazzesco, tanti scintillii e tacchi altissimi. Di un colore grigio che finisce in nero verso il basso.

Diletta Leotta si è vestita di tutto punto per questa serata: certo, non poteva mica indossare il primo abito che trovava in armadio. Si tratta di una serata molto, ma molto importante per gli amanti di questo sport. Infatti, questa sera, a Milano verranno premiati i migliori giocatori, allenatori, arbitri e la squadra più forte di questa stagione.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, scollatura eccessiva: i fan impazziscono

Diletta Leotta in camerino prima del red carpet

Si è affacciata dal suo camerino per un breve video da postare su Instagram. Bellissima, manco a dirlo. Con una pettinatura classica: capelli stirati che scendevano fino alla spalla. Biondissima e sensazionale nelle forme. Diletta Leotta ha lasciato tutti col fiato sospeso in questo evento che può definirsi uno dei più importanti della stagione calcistica.

Per sapere tutto sulla vita, sia privata che professionale, di Diletta Leotta, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta
Diletta Leotta, abito da capogiro al Gran Galà del Calcio

Infatti, questa sera al Gran Galà del Calcio verranno anche premiati i gol più belli. Non solo, saranno anche consegnati ben due premi alla carriera a Francesco Totti e Andrea Pirlo. Entrambi hanno scritto pagine di storia del calcio italiano ed è giusto dar loro il giusto riconoscimento in una serata come questa. Tra tutti questi campioni, di sicuro, Diletta Leotta non è passata in secondo piano. Non diciamo tutti, ma buona parte dei riflettori erano su di lei e sul suo vestito da capogiro. Insomma, possiamo dire che la conduttrice di Dazn ha ancora una volta conquistato tutti.

Leggi anche -> Diletta Leotta, gesto a sorpresa davanti alla telecamera: l’ha fatto in diretta

Impostazioni privacy