Diletta Leotta, scollatura eccessiva: i fan impazziscono

Diletta Che tempo che fa
Diletta Leotta pubblica su Instagram una foto con un vestito ed una posa che mozzano il fiato!

Diletta Leotta, la scollatura e la posa sono da urlo: fan in delirio su Instagram.
Tra le stelle più brillanti del firmamento di Instagram non si può non annoverare la bellissima giornalista. Fattasi conoscere al grande pubblico in conduzione nella trasmissione di Sky Sport sulla Serie B, è diventata una istituzione nelle case degli italiani.

La consacrazione sta arrivando quest’anno, dal momento che conduce un programma tutto suo su DAZN, di cui è un po’ il volto simbolo, ed è anche in conduzione a “Il contadino cerca moglie“. Come detto, sui social vanta un seguito impressionante. In particolar modo su Instagram.

Proprio su questo social network ha pubblicato una fotografia che ha impiegato davvero pochissimi istanti a diventare virale. Ed il motivo non è per niente difficile, per usare un eufemismo, da intuire…

Per sapere tutto sulla vita, sia privata che professionale, di Diletta Leotta, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta scollatura da urlo

Proprio sul noto social network ha mostrato una foto che la ritrae con indosso un vestito da urlo. La scollatura, infatti, della schiena manda i fan in delirio, ed a questo si aggiunge anche la posa che esalta le sue forme. Ed il tutto va comporre un piatto che risulta essere inevitabilmente molto piccante.

https://www.instagram.com/p/Bq0HkfFA8r1/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=xgdr74m99vmv

La reazione dei suoi follower non è tardata ad arrivare ed infatti yhanno inondato questo post di like e commenti. Tutti, ovviamente, indirizzati ad elogiarne la bellezza disarmante: “La tua bellezza ormai non ha un confine”. Tutti di questo tenore gli apprezzamenti. Inoltre, il post in questione ha raggiunto in pochissimo tempo circa 300mila “like”. Tutto abbastanza prevedibile, in ogni caso. Accade ad ogni post della giornalista o quasi.

Leggi anche -> Diletta Leotta, gesto a sorpresa davanti alla telecamera: l’ha fatto in diretta

Impostazioni privacy