Facebook, utenti non riescono a fare il login: ecco cosa sta succedendo

Facebook Login
Facebook: utenti non riescono a fare login

Facebook, utenti non riescono a fare il login: ecco cosa sta succedendo.
Davvero paradossale quanto sta succedendo a Facebook per alcuni utenti. Il social network sta creando diversi problemi ad alcuni dei suoi ‘frequentatori’. Diverse persone stanno riscontrando problemi proprio con il log in. Ma cosa è successo in realtà?

Beh, non dev’essere proprio un problema da niente. Diversi utenti, stando a quanto ci è stato segnalato, sono stati ‘sloggati’ di colpo e mandati fuori dal proprio account in men che non si dica. Dopo, non sono più riusciti a rientrare.

LEGGI ANCHE —> Facebook nella bufera: pesanti accuse del New York Times a Zuckerberg

Cosa sta succedendo a Facebook?

Abbiamo pensato subito ad un Facebook Down. Di solito, questo genere di eventi viene subito riportato sugli altri social network. In questo modo, gli utenti si confrontano e confortano l’un l’altro. “Solo a me non fa il log-in?” il contenuto di tanti tweet che troviamo sul social dell’uccellino.

Se vuoi essere sempre informato sulle notizie di attualità CLICCA QUI.

L’hashtag Facebook Down impazza in questi minuti: “Facebook è giù? Non riesco ad entrare”, chiedono altri utenti. Addirittura, c’è chi si è preoccupato di più ed ha temuto di essere stato derubato dei propri codici d’accesso: “Facebook down e e temevo mi avessero rubato l’account”. Poi, dopo un po’, quando tutti hanno cominciato a parlare più o meno dello stesso problema, gli utenti si sono tranquillizzati. Tuttavia, resta il fatto che in molti proprio non riescono ad accedere al social network. Secondo la nostra esperienza personale, possiamo dichiarare con certezza che dopo essere stati ‘sbattuti’ fuori, abbiamo provato ad inserire la password ed inizialmente è stata data per errata. Poi, dopo vari tentativi, il social network ci ha fatto accedere nuovamente ed è tutto tornato alla normalità.

Impostazioni privacy