Gabriel Garko: “Omosessualità? Non ho più voglia di smentire”

Gabriel Garko
Gabriel Garko parla della presunta omosessualità

Gabriel Garko e l’omosessualità: “Non ho più voglia di smentire”
Il noto attore non recita in un film da diverso tempo. Tanto meno l’abbiamo più visto in televisione per qualche ospitata oppure alla condizione di qualche programma. Insomma, a quanto pare si è momentaneamente ritirato. E’ quello che hanno pensato un po’ tutti. E poi è arrivata la conferma dall’attore in persona: “Mi sono ritirato per un po’. Non sarò in scena prossimamente. In questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”. Forse, doveva ritrovarsi un po’. Ritrovare sé stesso, sì, proprio così.

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, l’attore è irriconoscibile: l’hanno beccato così

Gabriel Garko parla al settimanale ‘Chi’

L’attore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Intervista in cui si è raccontato a 360 gradi in questo momento che sta attraversando: “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”.

Beh, ogni tanto, la vita va rimessa un po’ in ordine. Ai giorni d’oggi, i ritmi sono frenetici e soprattutto per un attore e un volto della televisione così amato ed apprezzato come lui, sarà stato difficile chiudersi un po’ in sé stesso. Chiudersi nel senso positivo del termine. Infatti, Gabriel Garko ha affermato di aver avviato un processo di riconciliazione con i propri sensi. L’attore è sempre stato molto impegnato tra set di film e serie televisive importanti come ‘Onore e Rispetto’. Adesso, però, ha deciso di prendersi una pausa. Infine, Gabriel Garko ha parlato anche dell’omosessualità e di tutto quello che si è detto su di lui negli anni.

Gabriel Garko e la leggenda sull’omosessualità

Per saperne di più su Gabriel Garko e la sua vita privata CLICCA QUI

Gabriel Garko, infatti, si è lasciato andare a tutto tondo, toccando anche dei tasti delicati della sua vita privata: “Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Parlo anche della leggenda sulla mia omosessualità. Non voglio più smentire, non ne ho più voglia”. E poi attacca indirettamente: “Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”.

Impostazioni privacy