Giulia Salemi, sorpresa inaspettata all’uscita del GF: la sua reazione

Giulia Salemi fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, all’uscita la spiacevole sorpresa.

Giulia Salemi: spiacevole sorpresa appena uscita dal GF VIP
E’ stata a dir poco burrascosa la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP” di quest’anno. Già, perché prima ci sono stati i problemi amorosi con Francesco Monte e le polemiche nate da questa storia, poi il provvedimento disciplinare che le è costato la finale a causa dell’incontro con la madre.

Al di là di tutto, però, è probabile che sia stata una esperienza formativa e positiva per la bella italo-iraniana, che adesso è pronta a rituffarsi nella vita di tutti i giorni. Non sarà facile, soprattutto perché all’interno della casa non si avevano notizia provenienti dall’esterno.

Proprio il primo impatto con il mondo esterno non deve essere stato proprio semplice e non a caso ha deciso di comunicare le difficoltà attraverso un messaggio tanto bello quanto divertente su Instagram. Insomma, un bel modo questo per sorridere delle difficoltà.

Per sapere tutto sul mondo del “Grande Fratello VIP”, sui protagonisti e sui concorrenti eliminati, CLICCA QUI!

Giulia Salemi, sorpresa all’uscita del Grande Fratello VIP

Non è mai facile tornare alla vita di tutti i giorni dopo due mesi in cui tutto viene stravolta. Ancora di più questo discorso vale se in questo stesso lasso di tempo non si ha modo di ricevere notizie provenienti dal mondo esterno. Così, dopo esser stata eliminata in semifinale dal Grande Fratello VIP, Giulia Salemi ha fatto sicuramente una carrellata per recuperare tutte le notizie che si era persa. E la sua reazione è tutta da ridere.

https://www.instagram.com/p/BrAMJeGnn3k/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=2lddc0jbrqp1

“Quando ho scoperto tutto quello che è stato detto fuori in questi due mesi di reclusione”. E, ad essere onesti, è veramente molto dura darle torto.

Leggi anche -> Giulia Salemi appena uscita dal Gf Vip: il primo messaggio dopo l’eliminazione

Impostazioni privacy