Million Day: scopri qui la combinazione milionaria di oggi 5 dicembre 2018

Million Day
Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che puoi farti diventare milionario

Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che può farti diventare milionario
Giocare al Lotto non è mai stato così facile e sorprendente. In soli 10 mesi Million Day ha conquistato una larghissima fetta di giocatori. Grazie anche al prezzo della giocata: con solo 1 euro puoi giocare la combinazione vincente di cinque numeri. Le possibilità di vittoria sono 1 su 3.478.761. Ma qualche altro fortunato il mese scorso ha festeggiato la sua vittoria. Vi sono stati due milionari ad Abbiategrasso e Genova il 23 novembre. E tu cosa aspetti? Potresti essere il prossimo fortunato. Scopriamo insieme i numeri fortnati di oggi 5 dicembre.

Ecco la combinazione vincente di oggi: 5 – 11 – 21 – 30 -53

 

LEGGI ANCHE:–> Million Day: scopri la combinazione vincente di oggi martedì 4 dicembre 2018

LEGGI ANCHE:–> Million Day: scopri la combinazione vincente di oggi lunedì 3 dicembre 2018

Gioca anche tu a Million Day: vincere non è mai stato così facile

Million Day orari
Ecco gli orari per giocare ogni giorno e tentare la fortuna

L’importo è solo di 1 euro. E hai la possibilità di giocare ogni giorno fino alle 18:45. Alle 19 di ogni sera c’è l’estrazione vincente. Se vuoi giocare per più giorni consecutivi puoi selezionare una serie di abbonamenti fino a un massimo di venti. Puoi giocare anche sulla comoda App Mobile quando e dove vuoi, oppure direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Million Day: ecco quanto si vince

Con il nuovo gioco di Lottomatica non vince solo chi riesce ad indovinare i 5 numeri vincenti. Anche chi riesce a giocare la quaterna, il terno o l’ambo vincente ha diritto ad un premio. Naturalmente i premi saranno inferiori, ma con Million Day hai sempre la possibilità di vincere anche se non si indovina la combinazione di cinque numeri. Ecco i premi in palio ogni giorno per te.

Million Day Premi
Ecco i premi in palio per te ogni giorno

Tenta la fortuna: costa solo 1 euro!

Impostazioni privacy