Miriam Leone, scollatura da capogiro: ma tutti guardano un’altra cosa

Miriam Leone
Miriam Leone, scollatura pazzesca

Miriam Leone e la scollatura pazzesca nel backstage: tutti pazzi di lei su Instagram. E’ di una bellezza che toglie il fiato.
E’ sicuramente tra le attrici più belle e promettenti del cinema italiano. Un viso perfetto, con gli occhi verdi che incanterebbero chiunque, e sempre in forma. Miriam si è mostrata su Instagram con un dettaglio che non poteva passare inosservato. Delle pellicole sotto agli occhi. Si tratta di un backstage, Miriam è sul set di un film che forse sarà nelle sale prossimamente. O magari sul piccolo schermo.

Per guardare altre foto da Instagram CLICCA QUI

La foto di Miriam Leone su Instagram

https://www.instagram.com/p/BquOdL7nxk9/

Sempre molto bella, anche in questa foto che ha appena mostrato. Il messaggio, espresso tramite hashtag, recita così: “Contro il logorio della vita moderna, new beginnins, ragazza etnea, accussì”. Subito ha conquistato qualcosa come 50mila like alla foto.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone turista a Napoli: vestito corto e inquadratura dal basso

Una maglietta leggera e scollata, a dispetto del freddo che c’è fuori. Era in camerino, ma non sappiamo in quale parte d’Italia. I fans sono letteralmente impazziti per questo nuovo scatto che Miriam gli ha regalato.

LEGGI ANCHE —> Uniqlo sbarca a Milano: sarà sfida all’ultimo ribasso con H&M e Zara?

Fine delle riprese di 1994

Stando alle ultime notizie, Miriam ha appena terminato le riprese di 1994, una serie molto avvincente, che vuole essere il prosieguo di 1992. Tornerà a vestire i panni di Veronica Castello, la nostra Miriam Leone. Una donna innamorata di sé stessa e del suo lavoro: una showgirl. Sarà sempre accanto a Stefano Accorsi, che interpreta il ruolo di Leonardo Notte nella famosa fiction. Quando uscirà? Miriam anticipa che molto probabilmente potremmo vederla in primavera. La serie, produzione di Sky e Wildsid diretta da Giuseppe Gagliardi, verrà mostrata in prima visione sul canale SkyAtlantic. Così, a quanto pare, la primavera televisiva sarà molto avvincente. Infatti, insieme a 1994, dovrebbe uscire anche Gomorra La Serie. Ovviamente, queste sono soltanto previsioni ma non abbiamo ancora notizie ufficiali sulle date di uscita delle serie televisive sopracitate.

Impostazioni privacy