Uomini e Donne, spiacevole incidente per l’ex tronista Nilufar Addati

incidente-nilufar-addati

Incidente per Nilufar Addati: la tronista mostra il labbro spaccato ai fan su Instagram, ecco cosa le è successo.
Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, attuale compagna di Giordano Mazzocchi ha avuto un brutto incidente. La ragazza ha mostrato la ferita su Instagram e i fan si sono molto preoccupati per lei che ha fatto vedere il taglio al labbro sul suo profilo social. Ma non finisce qui, perchè anche il suo compagno Giordano ha avuto una brutta giornata. Qualcuno, infatti, ha tamponato la sua auto sotto casa senza lasciare alcun biglietto.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli è vicino alla scelta?

Nilufar, Uomini e Donne: incidente a letto con Giordano

Nilufar sul suo profilo Instagram ha mostrato ai fan la ferita al labbro e ha spiegato che si trovava a letto con il suo compagno, Giordano Mazzocchi. Mentre era distesa con il telefonino in mano, lo smartphone le è scivolato sul volto, ferendola al labbro che si è spaccato. “Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due fa molto male…” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Nilufar comunque ha tranquillizzato i fan sul suo stato di saluto, non è niente di grave e l’incidente di per sé è anche molto buffo. A tutti infatti sarà capitato di far scivolare il telefono dalle mani mentre si è a letto, ma difficilmente qualcuno si sarà addirittura tagliato il labbro. La povera Nilufar invece sì e il taglio è effettivamente piuttosto profondo.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e le possibili scelte del Trono Classico? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne: tamponano il quad di Giordano Mazzocchi e scappano

Ma non finisce qui perchè per Nilufar e Giordano, di Uomini e Donne ci sono altri problemi. Qualcuno infatti ha tamponato il quad di Mazzocchi mentre era parcheggiato sotto casa. Su Instagram ovviamente Giordano si è sfogato contro chi non si è nemmeno premurato di lasciare un biglietto: “Il testa di ***** ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni’…”. Insomma per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, nonostante gli alti e bassi che hanno segnato il loro percorso, non è stata una giornata facile, anzi.

Impostazioni privacy