Anticipazioni Uomini e Donne, arriva una scelta sconvolgente

Uomini e Donne, anticipazioni del 5 dicembre: arriva una scelta in studio ed è Gemma.
La puntata di Uomini e Donne di lunedì 2 dicembre era dedicata, come sempre al trono Over. Ovviamente la puntata inizia con un riassunto della storia di Gemma tra Rocco e Paolo, il nuovo corteggiatore. Le ultime parole della Galgani erano state di chiusura assoluta nei confronti di Rocco Fredella, ma allo stesso tempo è successo qualcosa nelle scorse puntata di Uomini e Donne che ha fatto cambiare idea a Gemma Galgani in merito alle sue scelte.

Leggi anche –>  Uomini e Donne, Ida e Riccardo colpo di scena clamoroso: “È sparito”

Uomini e Donne, Gemma lascia Paolo

Paolo, corteggiatore di Gemma, aveva dichiarato di regalare un viaggio ad Angela, una delle donne del parterre di Trono Over di Uomini e Donne. La donna, molto discussa, non ha un buon rapporto con Gemma e alla fine quando Paolo dichiara di regalare un viaggio la Dama di Torino si infuria. Il gesto non le è piaciuto. Gemma e Paolo del Trono Over di Uomini e Donne iniziano così a litigare. Gemma Galgani entra così nello studio di Uomini e Donne oggi e racconta la sua storia con Paolo, ma inizia a flirtare un po’ con Rocco Fredella. Ovviamente la cosa non passa inosservata a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Rocco però si alza e dichiara: “Volevo dire a tutti che da oggi inizio il mio percorso senza Gemma, voglio tagliare il cordone con lei”.

Volete sapere tutto su Uomini e Donne, i tronisti e le possibili scelte del Trono Classico? Allora CLICCATE QUI.

Gemma sceglie Rocco: anticipazioni Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne però parlano chiaro: Gemma Galgani lascia Paolo e fa una scelta incredibile. Torna con Rocco. Nelle scorse puntate abbiamo visto infatti Gemma piangere per Rocco, accusandolo di averle creato molte insicurezze: “Sono ferita sia da Paolo che da Rocco, devo sempre finire con le lacrime”. Eppure la Dama di Torino si ammorbidisce nei confronti del suo ex corteggiatore e la puntata di Uomini e Donne registrata la scorsa settimana, che andrà in onda martedì 3 dicembre, pare vedere Gemma Galgani tornare tra le braccia di Rocco. L’ex corteggiatore accetterà di tornare con lei?

Impostazioni privacy