Uomini e Donne, segnalazione di Tina su Gemma: “Sfrutti la tv”

Tina Cipollari, Uomini e donne: accuse dell’opinionista contro Gemma Galgani “Si fa pubblicità”.
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani di farsi pubblicità, avrebbe avuto una segnalazione da parte di un agente pubblicitario che avrebbe dichiarato di aver dato dei soldi alla dama di Torino per pubblicità. Questa notizia va in netto contrasto con quello che Gemma Galgani ha sempre dichiarato. Ossia di non aver mai lasciato il suo lavoro e di non aver mai sfruttato la popolarità del programma per una questione economica.

Leggi anche –> Uomini e Donne serale: arriva la clamorosa idea di Maria De Filippi

Uomini e Donne: Tina accusa Gemma Galgani

“È uno sfruttare la tv, allora io non ci vedo niente di male. Ma quando punti il dito su altre persone non va bene. Ti regalano gli orecchini, tu accusi gli altri e poi sotto sotto ti fai i cavoli tuoi. Va in giro negli stabilimenti balenari per farsi le foto” chiosa Tina. L’opinionista poi porta il suo cellulare a Maria De Filippi per mostrare i messaggi ricevuti e, in diretta, arriva una foto di alcune pubblicità che avrebbe fatto. Gemma Galgani a quel punto scoppia a piangere dichiarando che questa cosa la fa stare molto male e si infuria con Tina Cipollari.

Gemma contro Tina, Maria De Filippi riporta la pace in studio a Uomini e donne

Ovviamente l’opinionista attacca Gemma dicendo che sta fingendo e che non può negare le informazioni di un’agenzia pubblicitaria. Tina riceve messaggi in diretta che accusano Gemma Galgani di fare pubblicità. Maria De Filippi cerca di riportare la situazione alla calma dicendo alla Dama di Torino di stare tranquilla e ride perchè sembra che si tratti tutto di un fake. In ogni caso non è contro le regole del programma per i partecipanti al trono over di fare qualche pubblicità. Del resto Tina non accusa Gemma per questo, ma la colpevolizza per il fatto che ha sempre predicato di non farlo e poi si scopre che invece è la prima ad ottenere prodotti gratuiti. Vedremo se sarà tutto vero.

Impostazioni privacy