Chiara Ferragni, brutto episodio: sbotta per un commento su suo figlio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni presa di mira su Instagram: “Non sei la madre di tuo figlio!”

Chiara Ferragni, spiacevole episodio: parlano di suo figlio e non si trattiene
I social, si sa, da sempre sono amati dalle persone perché molto spesso danno la possibilità di ridurre le distanze tra i cosiddetti VIP e le persone comuni. Non sempre però questa è una cosa molto positiva, dal momento che gli insulti e le offese sono sempre dietro l’angolo.

Ne sa qualcosa certamente la Ferragni, che su Instagram vanta un seguito impressionante. Al pari, ovviamente, del marito e compagno di vita Fedez. Ebbene, proprio la bella fashion blogger è stata presa di mira da alcuni suoi fan, per così dire. L’accusa che le hanno rivolto è stata, di fatto, quella di non essere la madre di suoi figlio Leone perché troppo assente e dedita al lavoro.

Dal momento che non sono state poche le persone che hanno scritto qualcosa del genere, alla fine non ce l’ha fatta più ed è esplosa con un commento al vetriolo.

Per sapere tutto su Chiara Ferragni, sulla sua relazione con Fedez e sul figlio Leone, CLICCA QUI!

Chiara Ferragni sbotta su Instagram, c’entra il figlio

Non deve essere facile crescere un bambino e nel frattempo essere tanto indaffarata quanto lo è lei per il suo lavoro. Ed è proprio su questo che è incentrata la polemica fatta da alcuni fan sotto i post della bella Chiara: “Chiama le cose con il loro nome. Lei non è la tata, ma la mamma di tuo figlio visto che lo sta crescendo lei. E’ più sua madre lei di te”.

Così un utente su Instagram sotto un suo post, ma la reazione di lei non si è fatta attendere: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni: la foto da scandalo, i fan impazziscono

Impostazioni privacy