Corona annuncia: “Farò un mio movimento, Salvini – Isoardi? Ecco la verità”

Corona annuncia: “Tra 3-4 anni fonderò un partito! Salvini – Isoardi? Questa tutta la verità”.

Corona annuncia: “Entrerò in politica, Salvini – Isoardi? Vi svelo la verità”.
Davvero mai banale ogni dichiarazione rilasciata dall’ex re dei paparazzi, che anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta. In una lunga intervista concessa ai microfoni di “Un giorno da pecora” ha toccato tantissimi temi. Dalla sua intenzione di dar vita ad una rivista fino ad arrivare alla decisione presa di fondare un suo personalissimo movimento politico.

Queste le sue parole: Il 16 dicembre presenterò, ospite di Giletti, il mio giornale. Si chiamerà “Corona Magazine”. Sarà un mensile online ed il 17 partirò subito con uno scoop sensazionale su Salvini. Il leader della Lega sta ancora con Elisa Isoardi. Lì è un problema di gelosie legate alle vite che conducono. Lei vorrebbe passare più tempo con lui che, però, non c’è mai”. Come si diceva prima, davvero mai banale. Non ci resta altro da fare che attendere queste novità in arrivo. Ma non è tutto.

Per sapere tutto sulle ultime novità relative alla vita, sia privata che professionale, di Fabrizio Corona, CLICCA QUI!

Corona, da Salvini a Saviano

Il discorso, poi, in maniera inevitabile si è spostato sulla politica. Ed anche in questo caso non possono non fare effetto le sue parole: Io non mi sento molto differente da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale. Salvini fa solo populismo, non ha contenuti veri e propri. E’ banale parlare di ruspa e di una flat tax che non farà mai. Sono robe davvero scontate. Per chi voterei? Non voterei per nessuno. Voterò per me stesso quando inizierò a fare politica. Tra 3 o 4 anni. Farò un movimento ideologico dove porterò le mie idee e che si chiamerà ‘Corona List'”. Piovono novità in queste ore in casa Corona.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, brutta notizia: cambia tutto clamorosamente per lui

Impostazioni privacy