Emma Marrone risponde al commento del prete su Instagram: episodio insolito

Emma Marrone prete
Emma Marrone risponde al commento del prete su Instagram

Emma Marrone risponde al commento del prete: episodio insolito
La cantante ha risposto ad alcuni dei suoi followers su Instagram ed uno tra i commenti è quello che ha attirato maggiormente la sua attenzione. Si tratta del commento di un prete, che lei stessa chiama Don Alessandro. Le parole sono piene d’amore: “Meraviglioso dono di Dio. God bless you”. Emma Marrone non ci pensa due volte e risponde al commento con un sincero grazie.

Beh, un episodio singolare. Nulla di male, anzi. Il prete in questione ha soltanto elogiato la bellezza di Emma Marrone identificandola con un dono di Dio. E’ amore verso il prossimo e, in un mondo che odia sempre più, ogni tanto c’è bisogno di messaggi simili. Nel post, Emma ha scritto: “La bellezza non è nel viso, la bellezza è nella luce del cuore”.

Emma Marrone risponde al commento del prete

Per sapere tutto sulle ultimissime novità relative alla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrC-Kxynubr/

Emma Marrone
Emma Marrone risponde al commento di un prete su Instagram

Emma sempre al lavoro: ma quante soddisfazioni…

“Boom”: sono mesi che pubblicizza il suo nuovo album ‘Essere qui’. E’ sempre in giro per i firmacopie nei vari centri commerciali su e giù per l’Italia. Ultimamente, abbiamo visto tramite gli aggioranamenti Instagram che ha trascorso moltissime ore in treno per viaggiare avanti e indietro. Un lavoro molto impegnativo. Fare, o meglio, essere artista non è un gioco da ragazzi.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone a Tu si que vales: tutti lo hanno visto, scoppia la polemica

Inoltre, Emma Marrone è anche diventata testimonial di Tezenis: una nota marca di abbigliamento intimo. Ed in questo post di cui vi abbiamo parlato stava proprio pubblicizzando un completino nuovo. Super impegnata, su ogni fronte. Tuttavia, dobbiamo ammettere che le soddisfazioni, poi, arrivano. Infatti, a questo post sono arrivati numerosi commenti di persone che l’ammirano e l’apprezzano. C’è chi parla della sua genuinità e del suo essere vera: diverse sfaccettature del suo carattere che sono venute fuori nella sua ultima intervista rilasciata a Verissimo. Emma è così: senza filtri. Sempre. E forse è proprio questo il segreto del suo successo: i fan la amano sempre più e lo si nota per i commenti che arrivano ad ogni post su Instagram. Ma non solo…

Impostazioni privacy