Gianni Sperti una furia a “Uomini e Donne”: “Ma va******o!” Ecco cosa è successo

Gianni Sperti
Gianni Sperti una furia a “Uomini e Donne”: l’opinionista perde le staffe e passa all’attacco!

Gianni Sperti una furia a U&D: “Ma vaff*****o”. Ecco cosa è successo.
Sono sempre, e da sempre, dietro l’angolo e pronte ad ogni puntata di “Uomini e Donne” le polemiche ed i momenti di tensione in studio. Anche per questo, forse, è ancor più da elogiare il lavoro da mediatore di Maria De Filippi che prova costantemente a tenere sotto controllo la situazione.

E non si discosterà da questo canovaccio nemmeno la puntata di quest’oggi del noto programma in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Stavolta, però, come testimoniato da un video anticipazione pubblicato da Witty TV, il protagonista di un siparietto ad alta tensione è Gianni Sperti. Il commentatore ha letteralmente perso le staffe ed usato parole a dir poco dure!

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative al mondo che gravita attorno a “Uomini e Donne”, CLICCA QUI!

Gianni Sperti una furia, ecco cosa è successo

Il tutto è avvenuto durante la registrazione della prossima puntata del Trono Over. Il tutto è nato a causa dell’accusa rivolta da Noel Formica ad Alfonso Barone, reo di avere avuto nei suoi confronti un atteggiamento da condannare. Avrebbe, infatti, appoggiato la mano “sul suo corpo” con la scusa di un ballo.

Sulla vicenda, poi, in maniera inevitabile è intervenuto Gianni Sperti, che senza peli sulla lingua ha espresso la sua opinione. Queste le sue parole: “O è folle lui o sei esagerata tu. Hai detto testuali parole: ‘Mi ha preso la mia mano e l’ha appoggiata sul suo corpo’. Poi alla fine si è visto che era sul fianco, ma vai a fan**lo!” Insomma, la prossima puntata del trono Over promette davvero fuoco e fiamme.

Leggi anche -> Uomini e donne, Gianni Sperti “sbotta” su instagram: le sue parole sono durissime

Impostazioni privacy