Jane Alexander a Mattino 5: “Io ed Elia non siamo fidanzati, non ho una casa”

Jane Alexander al GF Vip
Jane Alexander a Mattino 5 parla di Elia Fongaro, del suo ex fidanzato e del fatto che è senza una casa adesso.

Jane Alexander a Mattino 5: “Non sono fidanzata con Elia, io sono rimasta senza casa”.
Volta al termine l’esperienza al “Grande Fratello VIP”, è tempo di tornare alla normalità per la bella attrice nata a Watford. E la vita di tutti i giorni non è tutta rosa e fiori come invece qualcuno potrebbe erroneamente pensare. In una intervista concessa proprio quest’oggi a “Mattino 5“, ai microfoni di Federica Panicucci, l’ex gieffina si è confidata a ruota libera affrontando diversi argomenti.

A partire, ovviamente, dalla rottura con il suo ex fidanzato Gianmarco: “Aveva accusato me di fare della vita uno show. Solo che io ero al Grande Fratello Vip, cosa dovevo fare? Lui invece mi sembra non abbia perso occasione per andare in TV… Anche prima della mia esperienza al GF le cose non andavano bene. Mi ignorava, passava interi giorni senza rinvolgermi la parola. Anche se non fosse accaduto quel che è successo, non so quanto saremmo durati”.

Retroscena a dir poco curioso: adesso la bella donna è senza una casa. Ed a proposito delle feste di Natale ha parlato così: “Al momento sono senza casa e il padre di Damiano (il figlio, ndr) mi sta gentilmente ospitando. Penso proprio che starò da lui insieme a mio figlio durante le festività”.

Per sapere tutto su Jane Alexander e sui vari concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Jane Alexander a Mattino 5 su Elia

In maniera pressappoco inevitabile la conversazione con la Panicucci si è spostata sul suo rapporto con il modello. E le parole sono state le solite: Non siamo ancora fidanzati, ci stiamo frequentando. Ho un figlio di 15 anni ed al momento non ho nemmeno una casa. Ci sono dei problemi da risolvere prima di affrontare questo argomento. Abbiamo i nostri tempi, sono molto lenti: io sono inglese, lui di Vicenza…”

Leggi anche -> Jane Alexander a Domenica Live: “Abbiamo pianto, gli ho chiesto scusa”

Impostazioni privacy