X Factor 2018 Live: Mara Maionchi fa una dichiarazione d’amore in diretta

mara-maionchi-xfactor-2018-fru-amore-dichiarazione-thejackal

X Factor 2018 Live Diretta, Mara Maionchi urla Fru Ti Amo e fa impazzire il pubblico e i The Jackal.
Forse non tutti avranno notato che durante le scorse puntate di X Factor 2018 i giudici hanno pronunciato delle parole strane. Il motivo? Una gara con i The Jackal, che come nel loro stile, hanno provocato i giudici di XF12 chiedendogli di pronunciare dei nomi o dei vocaboli senza senso. Ma la missione finale era solo una, far urlare a Mara Maionchi “Fru Ti Amo”.

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

I The Jackal sfidano i giudici di X Factor 2018

Durante la diretta della Semifinale di X Factor 2018 in onda giovedì 6 dicembre Mara Maionchi stava presentando normalmente il suo concorrente Leo Gassmann quando ad un certo punto ha captato un urlo dal pubblico. Non si sono capite perfettamente le parole, ma alla fine Mara ridendo ha urlato al microfono: “Fru ti Amo”. Era questa la missione dei The Jackal il gruppo di video maker e comici napoletani che, da tempo, stavano covando questo momento. Diversi video pubblicati dai Jackal infatti avevano già istigato Alessandro Cattelan e i giudici di X Factor 2018 a pronunciare parole strane come Mimicchio. Ma Mara Maionchi ancora no.

Leggi anche –> Eliminati X Factor 2018: chi sono i due concorrenti che non arriveranno in Finale

Mara Maionchi urla Fru Ti Amo e fa impazzire i The Jackal

Fedez aveva provato nelle scorse puntate a punzecchiare la Maionchi, ma senza risultato fino a questa sera. Alla fine anche il giudice storico di XF12 ha ceduto. Tantissima la gioia da parte dei The Jackal che sulla loro pagina Facebook hanno scritto: “L’HA DETTOOOOOOOO!!!!!! FRU TI AMOOOOOOO!!!!!!”. La Maionchi ha ceduto, sarà amore vero con Fru? O sarà solo un Mimicchio?

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy