Melissa Satta: “Mi è successo allo stadio, i tifosi facevano tutti la stessa cosa”

Melissa Satta
Melissa Satta a La Repubblica delle donne

Melissa Satta è una donna di calcio. Sì, possiamo definirla così: da anni è legata al suo Kevin Prince Boateng da cui ha avuto anche dei figli. E per molto tempo è stata anche opinionista a Tiki Taka, programma in onda su Italia Uno con Pierluigi Pardo. Si tratta di una donna italiana, una di quelle che può soltanto rendere fieri i nostri tifosi. Tifosi molto fortunati sono quelli di Reggio Emilia, che hanno la fortuna di avere allo stadio sia Melissa Satta che Federica Nargi (moglie di Alessandro Matri).

Per vedere tutte le foto più belle di Melissa Satta CLICCA QUI

Stando a quanto ha raccontato in diretta a La Repubblica delle Donne, programma con Chiambretti e Signorini alla conduzione, ci pare di capire che i tifosi emiliani hanno – con loro – un motivo in più per abbonarsi. Sarà stata, dunque, un’operazione studiata dal presidente? Beh, ovviamente si scherza. Intanto, però, Melissa Satta ha raccontato un aneddoto che ci fa riflettere in tal senso.

LEGGI ANCHE —> Festival del Cinema di Venezia: da Emma Marrone a Melissa Satta, tutti gli abiti

Melissa Satta allo stadio: la rivelazione a La Repubblica delle donne

Piero Chiambretti sa benissimo come farsi raccontare degli aneddoti particolari. Così, stuzzicandola un po’, è riuscito a far svelare un episodio a Melissa Satta: “Mi è capitato di notare che molti si girassero a guardare me, anziché la partita”. Insomma, parole che ci fanno pensare che i tifosi siano molto più attratti dalle wags sugli spalti che dalla loro squadra del cuore. In effetti, non gli si può dare tutti i torti: non capita tutti i giorni avere una come Melissa Satta a pochi metri di distanza.

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta da bambina, da questa foto è irriconoscibile!

Melissa Satta ha raccontato anche di alcuni suoi vecchi amori: il tutto con grande serenità e tranquillità. Evidentemente, il suo Kevin Prince non sarà così geloso come tutti ipotizzano. Così, Melissa ha parlato di Daniele Interrante e Bobo Vieri con cui ha avuto delle relazioni. Anzi, proprio a proposito di Daniele, quando le mostrano una foto in cui era con lui, commenta: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni”.

Impostazioni privacy