Milano brucia: incendio in pieno centro, altissima colonna di fumo

genova-incendio-in-casa una donna morta
Incendio a Milano, brucia un palazzo in pieno centro: situazione di allerta.

Milano brucia: incendio in centro, si alza una colonna di fumo altissima
Attimi di paura in mattinata in pieno centro a Milano. Pochi minuti prima delle ore 08.00, infatti, in via Melzo al civico 10, in pieno centro di Milano, è divampato un incendio. A prendere fuoco uno stabile che ha creato, in maniera inevitabile, una colonna di fumo a dir poco notevole. Basti pensare, infatti, che essa è visibile anche da corso Buenos Aires.

Al momento è troppo presto per stabilire l’entità dei danni riportati, sia alle strutture che alle persone. Sono, infatti, all’opera sin dai primissimi istanti i Vigili del Fuoco, coadiuvati, ovviamente, dal personale del 118. Non si conosce, allo stato attuale delle cose, la causa di questo incendio ed il perché sia divampato, ma in ogni caso lo stato di allerta è tutt’altro che basso. Soprattutto perché, come detto, si trova in una zona anche abbastanza centrale del capoluogo lombardo.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca che avvengono in Italia e non solo, CLICCA QUI!

Incendio a Milano, il primo bilancio delle vittime

Come detto, allo stato attuale delle cose risulta essere troppo presto per fare un bilancio più completo e definito della situazione dal momento che è passato troppo poco tempo. Quel che è certo è che due persone di circa 60 anni sono state trasportate in ospedale, probabilmente per problemi respiratori. In ogni caso, però, la situazione pare sotto controllo e non sarebbero in gravi condizioni.

Non si può far altro, in questo momento, che aspettare per conoscere i dettagli di questo incidente che poteva rivelarsi qualcosa di molto simile ad una tragedia. Al momento, però, pare scampato il pericolo principale e non sono state ancora registrate vittime.

Leggi anche -> Amsterdam, addio al simbolo della città

Impostazioni privacy