Million Day: ecco la combinazione vincente di oggi giovedì 6 dicembre 2018

Million Day
Ogni giorno può essere un Million Day: gioca i numeri vincenti e controlla l’estrazione

Million Day è il nuovo gioco del Lotto che stavi aspettando. Ecco di cosa si tratta
A chi non farebbe comodo un milione di euro da vincere ogni giorno e magari investendo il prezzo di un caffè? Con Million Day il tuo sogno diventa realtà. Il nuovo semplicissimo gioco di Lottomatica ha già cambiato la vita a due fortunati milionari il 23 novembre ad Abbiategrasso e Genova e il 23 ottobre a Rho, Milano. Le probabilità di vincere sono 1 su 3.478.761 e la singola giocata costa solo 1 euro. Cosa aspetti a tentare la fortuna? Il prossimo vincitore potresti essere tu.

Di seguito la combinazione vincente di oggi: 

7 – 13 – 14 – 28 – 40

 

 

LEGGI ANCHE:–> Million Day: ecco la combinazione vincente di mercoledì 5 dicembre

LEGGI ANCHE:–> Million Day: ecco la combinazione vincente di oggi martedì 4 dicembre

Come si gioca a Million Day. Tentare la fortuna non è mai stato così facile

Million Day
Ecco le semplici regole da seguire per giocare

Semplice, veloce ma soprattutto economico. Il gioco del Lotto non è mai stato così intuitivo: niente ruote ma solo cinque numeri vincenti da indovinare. Ogni giorno basta ricordare delle semplici regole: si può tentare la fortuna ogni giorno fino alle 18:45. Basterà attendere l’estrazione delle ore 19 e recarsi con la schedina giocata in ogni ricevitoria autorizzata. Inoltre puoi giocare compilando a penna la schedina, oppure scaricare la App direttamente sui tuoi dispositivi smart o ancora collegarti al sito ufficiale del gioco.

Million Day: ecco quanto potresti vincere ogni giorno

Indovinare ben cinque numeri non è semplice ma anche chi non riesce nell’intento ha diritto ad un premio. Infatti il nuovo gioco di Lottomatica premia chi riesce ad indovinare una quaterna, un terno o addirittura solo un ambo. I premi naturalmente variano a seconda della quantità di numeri indovinati. Ecco il prospetto seguente che spiegherà a quanto ammontano i premi che potresti vincere ogni giorno.

Million Day premi
Ecco quali sono i premi per chi riesce ad indovinare anche le altre combinazioni

Tenta la fortuna: il prossimo milionario potresti essere tu!

Impostazioni privacy