Amazon: tutte le imperdibili offerte di oggi 6 dicembre 2018

Saldi percentuali
Le offerte Amazon di oggi sono tantissime: le idee per il prossimo Natale a prezzi incredibilmente bassi

Guarda le offerte Amazon di oggi e scopri tante nuove idee regalo per il prossimo Natale, per te e per la tua casa
Le offerte Amazon hanno il potere di sorprenderti ogni giorno con i loro prodotti di grandi marchi a prezzi davvero molto convenienti. Guarda la nostra selezione e collegati al sito dell’e-commerce più famoso al mondo. Prima di procedere all’acquisto controlla tutte le categorie: i prodotti in promozione sono davvero tantissimi. Cosa aspetti?

De’Longhi Nescafé

De' Longhi Nescafé
De’ Longhi Nescafé

La macchina da caffè De’Longhi ti garantirà un caffè gustoso ogni volta che vorrai. Il suo design black and artic grey la rende perfetta per ogni ambiente. Oltre al caffè potrai gustare tante altre bevande in formato capsula. Cercale tra le nostre offerte di ogni giorno. Il prezzo della macchina è di 49,99 euro.

Kit Impronte e cornice

Kit Portafoto e impronte
Kit Portafoto e impronte

Vuoi avere un ricordo incredibile del tuo bambino? Vuoi immortalare l dimensione delle sue manine o dei suoi piedini e conservarli in una cornice da tenere sempre esposta in casa? La confezione comprende cornice e tutto il kit necessario per lasciare le impronte del tuo bambino. Per di più il materiale è assolutamente atossico ed è una perfetta idea regalo per le neo mamme. Il kit costa solo 16,77 euro.

Confezione Bottega Verde

Confezione Bottega Verde
Confezione Bottega Verde

La bellissima confezione di latta comprende due prodotti Bottega Verde della linea Uva rossa. Il bellissimo contenitore da conservare e magari riutilizzare contiene una crema mani e uno scrub corpo. Inoltre questi prodotti naturali lasceranno sulla tua pelle un profumo intenso che dura tutto il giorno. La confezione è al prezzo di 13,98 euro.

Se vuoi conoscere tutte le offerte Amazon che selezioniamo per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, giovedì 6 dicembre: I nostri figli, Cars, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Mai dire talk | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Yankee Candle

Yankee Candle
Yankee Candle

Vuoi delle candele che rilascino un profumo intenso e incredibilmente originale? Vuoi che la confezione in vetro abbia un elegante formato? La Yankee Candle è quella che fa per te. Inoltre la varietà delle sue profumazioni si arricchisce ogni anno con nuovi profumi per i tuoi ambienti. Inoltre l’offerta è su tantissime tipologie di aromi come questa Christmas Cookie o Macaron a soli 18,99 euro.

Rowenta Scopa Elettrica

Rowenta Powerline
Rowenta Powerline

La scopa elettrica Rowenta col filo ha un design pratico e leggero che renderà più semplici le tue pulizie. La tecnologia ciclonica garantisce risultati perfetti soprattutto sulle superfici più dure. Inoltre il motore ad alta efficienza si sposa con un perfetto risparmio energetico. La scopa è in offerta oggi a 59,90 euro.

Yespresso Capsule

Yespresso Capsule
Yespresso Capsule

La confezione in offerta comprende ben 100 capsule compatibili Lavazza a Modo mio. La sua miscela ti garantirà un profumo incredibile e un sapore intenso tutte le volte che vorrai. La confezione da 100 pezzi è in saldo oggi a 13,42 euro.

TicWatch

TicWatch
TicWatch

L’orologio da polso TicWatch ha un design colorato e moderno e un display OLED da 1,4 pollici. Il suo sistema operativo è compatibile sia con Ios sia con Android ed è collegabile alla maggior parte dei dispositivi smart. Inoltre è un’ottima idea regalo per questo Natale e costa solo 119,99 euro.

Cofanetto Infinity

Cofanetto Infinity
Cofanetto Infinity

Sei un appassionato di cinema? Ti piacciono le serie Tv? Questo è il regalo che fa per te. Il cofanetto Infinity contiene un abbonamento che dura ben sei mesi. Quindi all’interno della confezione troverai un codice prepagato che ti consentirà di usare Infinity senza uso di Paypal. Inoltre potrebbe essere un’ottima idea regalo per questo Natale. Cosa aspetti? Oggi costa solo 23,99 euro.

UBSOUND Auricolari

UBSOUND Auricolari
UBSOUND Auricolari

Gli auricolari UBSOUND ti garantiscono un’ottima qualità di ascolto. Per di più il filo piatto impedisce la formazione di nodi. Ha una garanzia di ben due anni e ha un microfono per le tue telefonate. La coppia di auricolari è in promozione oggi a 14,90 euro.

RENPHO Bilancia

RENPHO Bilancia
RENPHO Bilancia

La bilancia pesa-persone RENPHO ha un design nero molto elegante e facilmente compatibile con tutti gli ambienti della tua casa. Per di più il sistema di connessione Bluetooth ti consentirà di conservare i risultati delle tue operazioni direttamente sul tuo smartphone. La bilancia oggi ha un prezzo d’eccezione: solo 27,95 euro.

Impostazioni privacy