Scelta Uomini e Donne: Andrea Cerioli è vicino?

arianna-uomini-e-donne-andrea-cerioli2

Andrea Cerioli, Uomini e Donne, Arianna Cirrincione: baci e dubbi, sarà lei la scelta del tronista?
Circolano ormai da  diverse ore delle indiscrezioni inerenti Uomini e Donne e il tronista Andrea Cerioli e la sua possibile scelta. Il ragazzo, ex tentatore di Temptation Island, è tornato infatti nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore vero ed è molto motivato. Andrea Cerioli, infatti, ha già eliminato parecchie corteggiatrici. Anche se magari sono ragazze che esteticamente rispettano i suoi canoni, il tronista di Uomini e Donne indaga anche altri aspetti della vita delle ragazze e, se qualcosa non gli torna, le elimina. Un percorso fino ad ora molto lineare, ma pare che Andrea Cerioli abbia un grande debole per una ragazza. Arianna Cirrincione. 

Leggi anche –> Uomini e Donne, lutto per Tina Cipollari che non si presenta in studio

Chi è Arianna Cirrincione, la corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli a U&D

Arianna Cirrincione è una corteggiatrice di Andrea Cerioli di Uomini e Donne Trono Classico. La ragazza è molto riservata e abbiamo scoperto molto poco di lei se non che fa la modella ed è di Genova. Tra i due è scattato un bacio già alla prima esterna, cosa che ha fatto discutere molto i presenti in studio. Eppure Andrea Cerioli ha dei dubbi anche sulla sua bella Arianna proprio dopo aver visto il suo profilo Instagram. La perplessità che attanaglia tutti i tronisti, infatti, è che molte corteggiatrici possano arrivare in trasmissione solo per farsi pubblicità e fare una carriera da blogger. Arianna Cirrincione ha provato a spiegarsi, ma Andrea è sembrato irremovibile.

Volete sapere tutto sui tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte? Allora CLICCATE QUI.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna: si scelgono?

Eppure Andrea Cerioli aveva fatto vedere la foto di Arianna alle sue nipotine, indicandola come probabile futura zia. Una notizia che faceva ben presagire per il futuro della coppia, ma che ha lasciato perplessa la lungimirante padrona di casa, Maria De Filippi. Il gesto, secondo la padrona di casa, è stato eccessivo ed avventato. Cosa risultata poi veritiera visto che Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, ha subito avuto dei dubbi sulla sua corteggiatrice. Una cosa è certa, nell’epoca in cui siamo, è difficile trovare una corteggiatrice o un corteggiatore senza un profilo social, forse il gesto più eclatante da fare per dimostrare ai tronisti di Uomini e Donne il proprio interesse è quello di eliminare i profili, anche se il rischio è poi di essere tacciati di voler nascondere qualcosa. Un bel dilemma insomma.

Impostazioni privacy