Cecilia Rodriguez alla finestra: l’asciugamano copre solo la parte bassa

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen
Cecilia Rodriguez e l’asciugamano affacciata alla finestra

Cecilia Rodriguez, l’asciugamano copre solo la parte bassa mentre è affacciata alla finestra. 
La bella showgirl attira l’attenzione di tantissimi fan su Instagram con una foto in cui è girata di spalle, sul letto, con di fronte a lei un panorama mozzafiato. Cecilia Rodriguez è coperta da un asciugamano, sì, ma solo nella parte bassa. Nell’ultimo periodo, Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, si sta concedendo qualche momenti di relax in un hotel stupendo: il My Arbor. Una struttura straordinaria in stile contemporaneo con una vista sulle Dolomiti che toglie il fiato. Tutto circondato da boschi verdi ed incantevoli che hanno lasciato di stucco la bella Cecilia. Tra sauna, bagno turco e piscina coperta, Cechu si sta godendo un bellissimo momento di relax insieme al suo Ignazio. E non dimentica i suoi fan che numerosi aspettano suoi aggiornamenti. Nelle storie Instagram è infatti spuntata una foto in cui è coperta soltanto nella parte bassa da un asciugamano e, per il resto, niente. Era girata di spalle, però. Ecco la foto di cui parliamo:

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez di spalle sul letto

Per altre splendide foto di Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser –> CLICCA QUI

Cecilia e Belen Rodriguez sempre più sulla cresta dell’onda

Mentre Jeremias Rodriguez pensa di investire nel campo della ristorazione e dire basta alla televisione, Cecilia e Belen sono sempre più sulla cresta dell’onda. Le sorelle argentine sono tra le donne più belle in circolazione ed Instagram è letteralmente ai loro piedi. Sono migliaia le persone che aspettano aggiornamenti dai loro profili ogni giorno soltanto per ammirarle in tutta la loro bellezza.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez e il selfie allo specchio: l’inquadratura di spalle è mozzafiato

Cecilia sta vivendo una bellissima storia d’amore con il suo Ignazio che, pur essendo geloso, la lascia fare quando si tratta di pubblicare foto del genere sui social. D’altronde, non si vede un bel niente, ma i fan avranno sicuramente dato via libera all’immaginazione. Intanto, i due si godono la loro stupenda relazione che, negli ultimi tempi è stata definita ‘amore al tempo dei social’. Già, perché entrambi sono molto attivi su Instagram. E chi non lo è ultimamente?

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la notizia era nell’aria, arriva la decisione

Impostazioni privacy