Elisa Isoardi, lo stalker si presenta negli studi Rai: “Sono il suo fidanzato”

Lo stalker di Elisa Isoardi si presenta negli studi Rai

Elisa Isoardi, il suo stalker si presenta in Rai
Purtroppo per Elisa Isoardi l’incubo del suo stalker continua ancora. Il 5 novembre, la conduttrice de “La prova del cuoco” aveva confessato di essere perseguitata da uno stalker. Proprio in quei giorni, infatti, l’uomo si era presentato davanti agli studi televisivi del cooking show, aspettandola. Ma chi è lo stalker di Elisa Isoardi? Sembra, infatti, che si tratti di un 68enne napoletano di una nota famiglia del posto. I due non si sono mai conosciuti, ma il pensionato si è perdutamente innamorato della conduttrice, guardandola esclusivamente, per televisione. Da allora sono passati 10 anni, in cui Elisa ha ricevuto in continuazione fiori e regali. Ma vediamo insieme cos’è successo recentemente.

Per restare sempre aggiornati su Elisa Isoardi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Elisa Isoardi,clamoroso retroscena: cè già un Mister x, ecco di chi si tratta

Leggi anche –> Elisa Isoardi accontenta i suoi fan: finalmente ci da un taglio

Elisa Isoardi e il suo stalker: ecco la verità

L’incubo per Elisa Isoardi è iniziato nel 2008. In quest’anno, infatti, un 68enne napoletano, appartenente ad una nota famiglia del posto, si è invaghito della conduttrice. All’inzio la situazione sembra sotto controllo. Il pensionato, infatti, si limitava a qualche messaggio o addirittura a qualche selfie. Con il passare degli anni, però, questa storia è diventata sempre più insostenibile. L’Isoardi, infatti, riceveva in continuazione regali, fiori e tanto altro. Insomma, qualsiasi gesto che potesse catturare la sua attenzione. Solo negli ultimi giorni, però, la situazione è completamente degenerata. Vediamo come.

Elisa Isoardi, il suo stalker irrompe negli studi Rai

Sembra proprio che lo stalker di Elisa Isoardi abbia oltrepassato ogni limite. Dopo, infatti, ben 10 anni di continui regali, messaggi e fiori, negli ultimi giorni il 68enne ha deciso di presentarsi direttamente negli studi Rai, dove la conduttrice è impegnata con la “Prova del cuoco”. “Sono il fidanzato della Isoardi, posso vederla?”, queste sono le parole del pensionato. Necessario, quindi, è stato l’intervento del pm che, su richiesta di Vittorio Pilla, ha disposto allo stalker un divieto assoluto di avvicinamento. Ma non è bastato. Perché, a quanto pare, la bella Elisa sembra aver assunto una guardia del corpo. Speriamo che questo incubo termini presto. Te lo auguriamo!

Impostazioni privacy