Lite Corona Blasi, Signorini svela: “Totti era dietro le quinte, ecco cosa ha fatto”

Alfonso Signorini
Signorini svela: “Cosa ha fatto Totti dietro le quinte”

Lite Blasi Corona, Signorini svela: “Cosa ha fatto Totti dietro le quinte”
Alfonso Signorini è intervenuto a ‘Mattino Cinque’, ospite di Federica Panicucci negli studi Mediaset, per parlare del Grande Fratello Vip e della lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Il direttore di ‘Chi’ ha voluto ribadire il concetto secondo cui non c’era niente di organizzato al GF Vip su quella lite. “Ilary non ha seguito un copione”.

Per ulteriori news sulla casa del Grande Fratello Vip –> CLICCA QUI

Poi, Signorini ha anche svelato qualche dettaglio su quello che è successo quella sera dietro le quinte. Tutti immaginavamo che ci fosse stato molto fermento, ma non fino a questo punto: “Francesco Totti era dietro le quinte, era molto teso”. Poi, la conduttrice gli ha chiesto: “Lui e Fabrizio si sono incontrati?”, Alfonso ha risposto: “No, ed è stato meglio così”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la clamorosa verità di Ilary Blasi sulla lite con Fabrizio Corona

Signorini parla del Grande Fratello Vip a Mattino Cinque

Chi andrà in finale? “Per me Andrea Mainardi e Walter Nudo”, una sensazione e nulla più. Perché, ovviamente, nessuno può sapere cosa potrà accadere. Certo è che questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante gli ascolti non proprio ‘esagerati’, ha regalato diversi colpi di scena. Soprattutto per quello che riguarda la lite tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi: insomma, un colpo di scena completamente inaspettato e che nessuno si aspettava. Se ne è parlato moltissimo e, addirittura, l’episodio è arrivato nell’aula di un tribunale quando si è dovuto dare giudizio sulla questione Corona e l’ipotetico ritorno in carcere. L’accusa, infatti, chiedeva tornasse dietro le sbarre per l’atteggiamento ‘violento’ che ha avuto quella sera.

Inoltre, tante indiscrezioni sono venute fuori anche sul fatto che la lite fosse stata architettata e progettata a tavolino prima della diretta. Tutto smentito, proprio oggi, da Alfonso Signorini. Quale sarà la verità? Ci sono più versioni a tal proposito ed è difficile stabilirlo.

Leggi anche –> Fabrizio Corona con la maglia di Totti, ma c’è un dettaglio che non tutti hanno notato | VIDEO

Impostazioni privacy