Amazon: scopri le tante offerte selezionate per te oggi 7 dicembre 2018

Saldi Amazon
Le promozioni imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità e tante idee per Natale a prezzi imbattibili ogni giorno

Amazon è il leader degli e-commerce per le offerte su prodotti di grandi marchi a prezzi davvero convenienti. Guarda la nostra selezione
Cerchi idee regalo per Natale? Vorresti comprare qualcosa di utile che renda i tuoi lavori in casa meno faticosi? Oppure vuoi regalarti qualcosa che ti faccia sentire più curata e più bella? Ecco la selezione di offerte Amazon pensate per te. Approfittane subito!

Garmin Camera

Garmin Camera
Garmin Camera

Volete avere dei video-ricordo della vostre avventure? Volete una camera da portare sempre in giro con voi? La camera Garmin è quello che fa per voi. La sua risoluzione fino a 5.7 K/30 fps e i quattro microfoni renderanno unica la tua operazione di registrazione. Inoltre è fornita di treppiede e supporto per staffe per riprese più stabili. Il prezzo della camera è di 599,00.

RENPHO Tagliacapelli

RENPHO Tagliacapelli
RENPHO Tagliacapelli

Per l’uomo che ha voglia di essere sempre in ordine questo è il regalo giusto. Oltre ad essere pratico e facile da usare, il tagliacapelli RENPHO è fornito di tre diversi pettini per regolare la lunghezza, 4 livelli di velocità e Display al LED per aere sempre sotto controllo la percentuale di carica rimanente. Il tagliacapelli costa solo 27,95 euro.

Rowenta Epilatore

Rowenta Epilatore
Rowenta Epilatore

La donna che desidera essere sempre al Top della bellezza non può non avere questo delicato epilatore elettrico Rowenta. Inoltre la sua tecnologia anti-dolore renderà l’epilazione più efficace e meno dolorosa. Da usare anche nelle zone più sensibili e delicate. L’epilatore è in offerta oggi a 41,99 euro.

Se vuoi leggere sempre le notizie sulle offerte Amazon selezionate per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, venerdì 7 dicembre: ecco tutti i programmi

Idropulsore dentale

Idropulsore dentale
Idropulsore dentale

L’igiene orale è un aspetto fondamentale della nostra persona. E per avere denti sani e puliti ogni giorno l’idropulsore iTekic è un valido aiuto. Il suo getto di acqua è così potente da eliminare ogni traccia di residui di cibo tra denti e gengive. L’idropulsore oggi costa 26,34 euro.

Confezione Bottega Verde

Bottega Verde Confezione
Bottega Verde Confezione

Per ottenere un trucco naturale e luminoso i prodotti Bottega Verde della linea Scintillante fanno al caso vostro. Inoltre la confezione in latta può essere un’ottima idea regalo per questo prossimo Natale. La confezione comprende una base trucco perlescente, una matita in olio di nocciolo di pesca e vitamina E, oltre ad un temperino. La scatola costa 11,88 euro.

Russell Hobbs Ferro da stiro

Russell Hobbs Ferro da stiro
Russell Hobbs Ferro da stiro

Il ferro da stiro professionale Russell Hobbs senza caldaia, ha una piastra in ceramica per stirare al meglio i capi senza danneggiarli. Per di più ha la funzione self clean che auto-pulisce il tuo ferro senza fatica. Il ferro da stiro è in offerta oggi a 19,80 euro.

Set Pennelli trucco

Anjou Set Pennelli
Anjou Set Pennelli

Il set di pennelli Anjou renderà l’operazione del tuo trucco ancora più professionale. I 12 pennelli contenuti nella confezione sono adatti ad ogni tipo di trucco per occhi, viso e labbra. Inoltre è un’offerta unica poiché l’intero set è al prezzo di 12,79 euro.

Vassoio da viaggio

Vassoio da viaggio
Vassoio da viaggio

Questo vassoio morbido, dotato di tante tasche laterali sarà un validissimo aiuto per i viaggi in auto con i tuoi bambini. Restando seduto il bambino potrà colorare, leggere, mangiare e giocare su un piano di lavoro stabile mentre il viaggio proseguirà senza difficoltà. Il vassoio da viaggio oggi è in offerta a 18,10 euro.

Polvere per denti

Polvere denti
Polvere denti

La polvere per denti al cocco vi aiuterà a recuperare il bianco dei vostri denti in modo naturale e senza rovinare lo smalto. La sua formula a carbone attivo garantisce uno sbiancamento naturale dei denti e aiuta a combattere l’alitosi. La confezione costa solo 7,99 euro.

CocoBear Termometro

CocoBear Termometro
CocoBear Termometro

Misurare la temperatura ai bambini può diventare un’operazione molto complicata. Grazie al termometro CocoBear sarà molto più semplice. La lettura della temperatura è istantanea. Inoltre può essere usato sia sulla fronte che nelle orecchie. Il termometro costa solo 11,98 euro.

Impostazioni privacy