Uomini e Donne, Teresa Langella sorpresa in diretta: sarà lui la scelta?

teresa-langella-uomini-e-donne-andrea-dal-corso

Andrea Dal Corso e Teresa: sono una nuova coppia a Uomini e Donne? Sarà lui la sua scelta?
Teresa si era lamentata dei suoi corteggiatori e la redazione di Uomini e Donne le fa conoscere dei nuovi ragazzi. “Mi baso sull’aspetto fisico, tengo Kevin”. La tronista Teresa Langella conosce così un nuovo ragazzo e sembra anche piuttosto contenta. Era rimasta sola con Pierpaolo, ma ora un nuovo corteggiatore arriva per lei. Eppure torna anche Andrea Dal Corso e tra i due c’è un’intimità fortissima.

Leggi anche –> Scelta Uomini e Donne: Andrea Cerioli è vicino?

Teresa Uomini e Donne: Andrea Dal Corso è la sua scelta?

Per quanto riguarda gli ex corteggiatori si comincia con Andrea Dal Corso che nel dopo puntata chiede scusa a Teresa: “Sono diverso da te, non averne paura, posso darti quel raziocinio che a te manca. Quando mi hai urlato in studio ti avrei abbracciato e dato un bacio”. I due così si abbracciano e sembrano perdonarsi l’un l’altro: “Ho una paura terribile, però…”. Teresa Langella con questo però riapre le porte ad Andrea Dal Corso che le chiede persino di andare via insieme. Tornati in studio a Uomini e DonneGianni Sperti sostiene che Teresa abbia gli occhi a cuore e anche la tronista conferma il tutto. Si vede così una nuova esterna di Uomini e Donne in cui Andrea fa fare gli auguri di compleanno alla mamma da Teresa.

Volete sapere tutto sui tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte? Allora CLICCATE QUI.

Andrea Dal Corso si commuove vedendo l’esterna con Teresa a Uomini e Donne: “Mi ha un po’ commosso vederla così felice” dichiara il corteggiatore. Interviene poi Kevin, il nuovo corteggiatore che chiede spiegazioni. “Che ruolo ho io qui? Devo essere un metro di paragone per capire il vostro punto di conoscenza o no”. Teresa spiega che Kevin è un bel ragazzo, è interessante, è simpatico. Ma c’è tempo per dare spiegazioni. Hai già ste pretese?”.

Impostazioni privacy