Serie A, 15a giornata: Sky e DAZN, dove seguire le varie partite

Serie A, tutto pronto per la 15a giornata: scopri dove seguire le varie partite tra Sky e DAZN.

Serie A, 15a giornata: Sky e DAZN, dove seguire le partite in programma per questo turno.
E’ iniziato a tutti gli effetti il conto alla rovescia che ci accompagnerà, in questo fine settimana, a goderci lo spettacolo calcistico che saprà regalarci la quindicesima giornata di Serie A. Si tratta di un turno che promette fuoco e fiamme. Sin dalle prime battute. Già, perché ad aprire i battenti ci sarà domani sera il testa a testa tra la Juventus e l’Inter.

Si andrà avanti, poi, passando per gli anticipi del sabato e le gare della domenica, fino al posticipo tra Milan e Torino. Andiamo adesso a vedere dove sarà possibile seguire queste gare vista la divisione dei diritti tra Sky e DAZN.

Per sapere tutto sul campionato italiano di riferimento e le ultime novità provenienti dal mondo della televisione, CLICCA QUI!

Serie A, 15a giornata: dove seguire le partite

Andiamo ad elencare, adesso, quella che è la divisione delle gare tra Sky e DAZN. Partendo da quelle che si possono seguire sull’emittente di Murdoch: Juventus vs Inter (venerdì ore 20.30), Napoli vs Frosinone (sabato ore 15.00), Cagliari vs Roma (sabato ore 18.00), Parma vs Chievo Verona (domenica ore 15.00), Udinese vs Atalanta (domenica ore 15.00), Genoa vs SPAL (domenica ore 18.00) e Milan vs Torino (domenica ore 20.30).

Per quanto riguarda DAZN, queste le gare che offrirà in esclusiva per questo turno: Lazio vs Sampdoria (sabato ore 20.30), Sassuolo vs Fiorentina (domenica ore 12.30) e Empoli vs Bologna (domenica ore 15.00). Tutto pronto, dunque. Si inizia venerdì e si finisce domenica sera. Lo spettacolo della Serie A è tutto su Sky e DAZN!

Leggi anche -> Stasera in Tv, giovedì 6 dicembre: I nostri figli, Cars, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Mai dire talk | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Impostazioni privacy