Stefano Sala, la lettera commovente per Benedetta Mazza: “Te lo prometto…”

Stefano Sala lettera
Stefano Sala e la lettera commovente per Benedetta Mazza

Qualcuno aveva ancora dei dubbi sul rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due si conoscevano da tempo e all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno approfondito la loro conoscenza. Non solo, si sono anche molto legati. Se ne sono accorti tutti, sicuramente anche la fidanzata di Stefano, Dasha. Nelle ultime ore, all’interno della casa, Stefano Sala ha scritto una lunga lettera a Benedetta Mazza. Una lettera in cui prova a mettere nero su bianco i suoi sentimenti: tutto ciò che prova per lei. Una lettera emozionante, dobbiamo ammetterlo.

Se ti piace Stefano Sala e vuoi conoscere tute le news sui protagonisti del Grande Fratello Vip CLICCA QUI.

In molti nutrivano dei dubbi sui loro sentimenti. Sui social spuntavano sempre più commenti che insinuavano dubbi e soprattutto di persone che parlavano di Dasha e della mancanza di rispetto di Stefano. Ricordiamo, però, che i due si sono molto affezionati ma non c’è mai stato nulla di ‘trascendentale’ tra loro. Un’amicizia profonda, potremmo chiamarla così.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, la confessione shock di Stefano Sala: come reagirà Benedetta Mazza?

La lettera di Stefano Sala per Benedetta Mazza

Una lettera commovente, non c’è che dire. Stefano ha scritto col cuore in mano. E’ evidente che quelli trascritti siano i suoi sentimenti più veri: “Mi sono chiuso in me stesso aspettandomi nei tuoi confronti un totale distacco. Tu, invece, hai saputo esattamente capire la mia situazione dandomi buoni consigli per andare avanti ricordando tutto”. Stefano Sala si è ritrovato in una vera e propria bufera perché al di fuori della casa del Gf Vip lo attendeva la sua Dasha. Una bufera dalla quale Benedetta Mazza non ha voluto tirarsi fuori. Non ha mai abbandonato Stefano, non gli ha mai voltato le spalle ed è per questo che la ringrazia. Alla fine della lettera, Stefano Sala scrive: “Io non so cosa succederà là fuori, ma di una cosa sono certo… Ti prometto che io per te ci sarò sempre. Grazie di tutto Benedetta”. Insomma, un messaggio stupendo. Delle parole che toccano il cuore e per le quali immaginiamo Benedetta abbia versato qualche lacrimuccia.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Stefano Sala: la dichiarazione sulla fidanzata chiarisce ogni dubbio

Impostazioni privacy