Uomini e Donne: l’ex tronista lavora come spogliarellista, chi è?

uomini-e-donne-

Uomini e Donne, l’ex tronista fa lo spogliarellista: il gossip lanciato da Alberto Dandolo su Oggi. Di chi si tratta?
Alberto Dandolo, famoso giornalista di gossip, ha lanciato una bomba mediatica inerente un ex tronista di Uomini e Donne che pare faccia lo spogliarellista in Svizzera. In molti in queste ore si stanno chiedendo chi sia, ma non ci sono certezze. Pare che l’ex tronista sia caduto in rovina e, per mantenersi, abbia trovato questa particolare professione.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli è vicino alla scelta?

Chi è l’ex tronista che fa lo spogliarellista?

Ma chi è l’ex tronista caduto in disgrazia che ora fa lo spogliarellista in Svizzera. La notizia come vi abbiamo anticipato è stata data dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nella sua personale rubrica, Dandolate. L’indiscrezione è una vera e propria bomba visto che, più o meno, tutti gli ex tronisti sono molto conosciuti dal pubblico della trasmissione di Uomini e Donne. Il nome resta però un mistero, esattamente come il nome del locale in Svizzera dove si esibirebbe l’ex tronista. Ovviamente si stanno cercando riscontri su questa notizia che, messa così, rimane un rumors fine a se stesso e molti altri giornali stanno mettendo in dubbio la veridicità della news. Pare infatti che i tronisti di Uomini e Donne degli ultimi cinque anni di trasmissione siano tutti sistemati con dei lavori più “classici”. Da modello a influencer o dj gli ex tronisti dell’ultimo periodo pare non abbiano problemi economici. Bisogna allora risalire a molti anni fa e parlare di tronisti che, molto probabilmente sono finiti nel dimenticatoio.

Volete sapere tutto sui tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte? Allora CLICCATE QUI.

Le ricerche inerenti il nome di questo presunto ex tronista di Uomini e Donne finito a fare lo spogliarellista in Svizzera continuano e, ovviamente, se avremo riscontri inerenti questa notizia, vera o falsa che sia, vi informeremo e vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy