Eliminati X Factor 2018: chi sono i due concorrenti che non arriveranno in Finale

eliminati-xfactor-2018-semifinale

Eliminazione X Factor 2018: chi sono i due concorrenti a rischio nella Semifinale e chi non arriverà in Finale.
Chi dovrà lasciare  X Factor 2018 questa sera? Sta andando in onda la Semifinale di X Factor 2018 e i concorrenti si stanno dando battaglia con due manche. La prima vede i sei concorrenti rimasti in gara a XF12 cantare canzoni scelte da loro, solo successivamente vedremo i ragazzi esibirsi con le canzoni assegnate loro dai giudici Lodo Guenzi, Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Al termine delle due manche vedremo i ragazzi subire una doppia eliminazione e solo 4 di loro accederanno alla Finale. Ma chi lascerà X Factor 2018 nella Semifinale?

Ultima notizia –> X Factor 2018 annuncio shock, Manuel Agnelli abbandona il programma

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Primo Eliminato X Factor 2018: il concorrente che lascia la gara

Dopo la prima manche dedicata alle My Song in cui i concorrenti hanno cantato le canzoni scelte da loro abbiamo scoperto il ragazzo meno votato, ossia chi deve lasciare immediatamente la Semifinale di X Factor 2018. Il primo eliminato di XF12 ad un passo della Semifinale è Martina Attili.

Secondo Eliminato X Factor 2018: il concorrente che lascia la gara

Al termine della seconda manche abbiamo scoperto anche il nome del secondo concorrente di X Factor 2018 a dover lasciare la gara ad un passo dalla Finale. Al ballottaggio sono finiti Leo Gassmann contro Luna Melis. L’ultima parola ai giudici che chiamano il tilt e il pubblico ha eliminato Leo Gassmann. 

Eliminati Semifinale X Factor 2018

La Semifinale di X Factor è stata severa in quanto dopo la prima manche con le My Song si scopre il primo eliminato. Nella seconda fase con le canzoni assegnate dai giudici ci sarà un secondo eliminato. Fedez e Lodo Guenzi  temevano particolarmente in quanto sono rimasti con un solo concorrente, ma alla fine a lasciare il programma sono stati Martina Attili di Manuel Agnelli e Leo Gassmann di Mara Maionchi.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy