Valeria Bilello, chi è la protagonista di ‘Beata ignoranza’: carriera e vita privata

Chi è Valeria Bilello
Chi è Valeria Bilello, vita privata e carriera

Valeria Bilello, chi è la protagonista di ‘Beata ignoranza’: carriera e vita privata
Valeria è una delle tante attrici che abbiamo visto nel cast di Beata ignoranza. La sua carriera da attrice va a gonfie vele, ma andando a riguardare nel suo passato troviamo diversi ruoli che ha interpretato nel mondo della comunicazione. Il suo curriculum è bello lungo: c’è un po’ di pubblicità all’inizio, tv e poi cinema e moda. Ma andiamo a guardare più nel dettaglio quale strada ha percorso Valeria prima di arrivare a questo punto. Senza dimenticare, assolutamente, il programma che l’ha resa nota ai più: Mtv.

LEGGI ANCHE —> Stasera in Tv, venerdì 7 dicembre: Beata Ignoranza, Nemo-nessun escluso, Chi Vuol Essere Milionario, I nostri figli | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Chi è Valeria Bilello: età, carriera e vita privata

Ha tutti i lineamenti della donna del Sud e infatti è nata a Sciacca, in Sicilia nel 1982. La sua è una bellezza mediterranea: occhi castani, capelli castani e carnagione scura. Per quanto possa avere i lineamenti da donna meridionale, la Biello è cresciuta a Milano e ci ha passato anche gran parte della sua vita.

Per scoprire altro su Valeria Bilello CLICCA QUI

Mtv è il programma musicale che l’ha resa famosa. Nel 1999 ha conquistato il pubblico del piccolo schermo ed è passata da un programma all’altro conquistando una grandissima notorietà: Hitlist ItaliaMtv SelectMtv On the Beach. Insomma, un bel po’ di successo. Nel 2010 la svolta: Valeria Bilello si trasferisce a Mediaset, Canale 5, perché le sarà affidata la conduzione del programma televisivo “Nonsolomoda”. Di lì a poco avrà inizio la sua carriera da attrice: la vediamo nel cortometraggio ‘Attesa’, Il giorno in più di Massimo Venier e Ti amo troppo per dirtelo. Tanti film, uno dietro l’altro. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che ha avuto una storia con Andrea Bosca, ma poi è finita. Dopo di lui, niente di ufficiale. Dal suo profilo Instagram possiamo capire facilmente che le piace il mare. Molte foto sono proprio in spiaggia o al tramonto.

Impostazioni privacy