Concerto Sfera Ebbasta, aggiornamento: è crollata una balaustra

Concerto Ancona
Strage concerto Sfera Ebbasta, crolla una balaustra

Strage al concerto di Ancona di Sfera Ebbasta: alcune immagini raccontano il crollo di una balaustra.
Una vera e propria strage quella consumatasi ad Ancona nella discoteca, ‘La Lanterna Azzurra’, dove sei persone hanno perso la vita in seguito ad un avvenimento assurdo. Il panico è stato scatenato da qualcuno che deve aver spruzzato spray urticante: l’aria è diventata irrespirabile per i ragazzi che hanno dovuto prendere a scappare. Al TG Uno sono state anche divulgate immagini che potrebbero far spuntare una nuova ipotesi sulla morte dei ragazzini.

LEGGI ANCHE —> Chi è Sfera Ebbasta, il ‘trapper’ che ha iniziato dal niente ed ora è famosissimo

Ancora, concerto Sfera Ebbasta: crolla una balaustra

LEGGI ANCHE —> Strage al concerto di Sfera Ebbasta, morti 6 minorenni: un vero e proprio dramma

Dalle immagini che sono state pubblicate si evince chiaramente il crollo di una balaustra su cui si erano appoggiati i ragazzi all’uscita del locale. Qualcuno deve aver ripreso tutto con uno smartphone. E’ qui che si spiegano le ferite per schiacciamento: evidentemente, i ragazzi sono caduti l’uno sopra l’altro e si sono schiacciati a vicenda. Immagini agghiaccianti che ci fanno intendere, più o meno, cosa possa essere accaduto questa notte alla Lanterna Azzurra di Ancona.

Per sapere tutto di Sfera Ebbasta, il rapper che doveva cantare in concerto ad Ancona  CLICCA QUI

I ragazzi erano tutti ‘ammassati’ all’esterno del locale quando all’improvviso è caduta una balaustra su cui erano poggiati. L’incidente è inevitabilmente molto grave. Sei persone hanno perso la vita: cinque minorenni e una donna di 40 anni, che era lì per accompagnare suo figlio al concerto di Sfera Ebbasta, il suo rapper preferito. Il vice premier Matteo Salvini ha già promesso che sarà fatta giustizia e che sarà ricercato il colpevole di tale disastro. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy