Elisabetta Canalis, sotto la giacca un corpetto scollatissimo: fan in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis sempre stupenda

Elisabetta Canalis, sotto la giacca un corpetto scollatissimo: fan in delirio su Instagram per la ex velina.
La Canalis è sempre una delle donne più belle ed amate dagli italiani: lo testimoniano i numeri che vengono fuori dal conteggio dei ‘mi piace’ che riceve su Instagram. Ma non solo: Elisabetta è una donna stupenda. Certo, non sarà più la ragazzina che faceva la velina a Striscia la Notizia, ma è una donna che farebbe invidia a chiunque altra. Una vera e propria icona della femminilità.

Nell’ultimo post su Instagram, Elisabetta Canalis era in giacca di pelle con sotto un corpetto molto scollato che mette in risalto tutta la sua bellezza. Una foto che ha lasciato di stucco tutti i suoi fans sui social. Capelli mossi, sempre castani. Pelle lucida, come quella di una ragazzina. Il volto è luminosissimo.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis torna a svestirsi nel suo nuovo shooting: fans in delirio

https://www.instagram.com/p/BrGm4fYHjV2/

Per essere sempre aggiornato su Elisabetta Canalis —> CLICCA QUI

Elisabetta Canalis, la nuova vita a New York

Elisabetta Canalis è diventata una nuova cittadina degli Stati Uniti. Infatti, sono ormai già diversi anni che abita a Los Angeles. Con lei ci sono suo marito Brian Perri la figlia Skyler Eva. Nei video che pubblica su Instagram si sente perfettamente la sua nuova cadenza statunitense. Ormai ha acquisito una proprietà di linguaggio incredibile in lingua inglese. Tant’è che anche quando parla italiano non riesce a staccarsi completamente dall’accento statunitense.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, shooting al mare: l’acqua fa scivolare il costume

Se qualcuno si sta chiedendo come abbia fatto a tenersi così in forma, beh, dovrebbe guardare gli allenamenti che pubblica su Instagram: quelli di kick boxing. Una vera e propria guerriera, una che non si arrende di fronte a niente pur di rimanere in forma. E’ già stupenda di suo, se poi continua ad allenarsi a questi ritmi…

Il tempo sembra non essere mai passato per lei da quando ha fatto letteralmente innamorare migliaia e migliaia di italiani con i suoi scatti da calendario. Di sicuro, tutti li ricorderanno.

Impostazioni privacy