Grande Fratello VIP, incidente nella casa: Andrea Mainardi in ospedale

Incidente nella casa del Grande Fratello VIP: Andrea Mainardi costretto a correre in ospedale!

Grande Fratello VIP, incidente nella casa: Andrea Mainardi costretto a correre in ospedale!
Brutto episodio andato di scena all’interno della casa del “Grande Fratello VIP“, la più conosciuta in senso assoluto. Già, perché c’è stato un piccolo incidente che ha visto protagonista Andrea Mainardi. Il noto chef, infatti, ha battuto la testa contro la vetrata che separa il giardino dalla casa facendosi anche piuttosto male.

E’ stato davvero pronto ed immediato l’intervento degli addetti ai lavori del programma, che hanno subito scortato il concorrente in questione in ospedale per tutti quelli che sono  gli accertamenti del caso. Inizialmente, Mainardi ha applicato, come si suole fare in questi casi, delle buste di surgelati sul punto in cui più gli faceva male.

Portato poi in ospedale in un secondo momento, stando a quanto riportato da Fanpage, il cuoco ha ricevuto rassicurazioni. Nessuna frattura, dunque, al naso per lui.

Per conoscere tutto in tempo reale su quello che succede nella casa del Grande Fratello VIP, CLICCA QUI!

Grande Fratello VIP, Andrea Mainardi torna in casa dopo l’incidente

Il concorrente, fatti tutti gli accertamenti del caso in ospedale, è rientrato nella casa regolarmente. Per sua fortuna, infatti, non è successo nulla di grave. Ricordiamo che Andrea Mainardi è tra i finalisti di questa edizione del GF Vip e condivide la casa, allo stato attuale delle cose, con i soli Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi.

Inutile dire che è molto probabile che questo episodio non andrà poi ad incidere su quello che è l’esito di questo scatto finale. Ciò che è certo è che proprio non ci voleva per lui. Al di là di un po’ di dolore iniziale, però, potrà andare avanti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite incredibile nella casa: Andrea Mainardi è una furia

Impostazioni privacy