Lory Del Santo, Marco Cucolo: le parole sul fidanzato dopo il Grande Fratello Vip

lory-del-santo-verissimo
Fonte Immagine Mediaset Ufficio Stampa

Lory Del Santo, Verissimo: intervista all’ex concorrente del Grande Fratello, la morte del figlio Loren, l’aiuto del fidanzato Marco Cucolo.
Nella puntata di sabato 6 dicembre di Verissimo, Silvia Toffanin chiama come ospite nel suo studio Lory Del Santo, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. Tante le confessioni nello studio di Verissimo, a cominciare dal percorso fatto dalla concorrente per riuscire a superare la morte del figlio.

Leggi anche –> Lory Del Santo, il racconto strappalacrime sulla morte del figlio

Lory Del Santo, morte del figlio Loren: “Il GF è stata una terapia”

Alle 16:00 su Canale 5, come sempre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo con ospite Lory Del Santo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato a Silvia Toffanin come il percorso nella casa sia stato per lei una sorta di percorso terapeutico per superare la morte del figlio Loren. A detta di Lory Del Santo, se non fosse mai andata al Grande Fratello Vip avrebbe avute molte più difficoltà: “Non mi pento di nulla, certo è stata una lotta cercare di apparire sempre carina e perfetta. Non volevo rattristare o condizionare i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”. Chiosa Lory Del Santo. Proprio in merito alle sue difficoltà Silvia Toffanin chiede a Lory Del Santo se abbia mai pensato di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, ma la concorrente dice di no, con fermezza. “Sono molto determinata, quando mi pongo un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo.  A volte, è ovvio, si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere”.

Per sapere tutto su Lory Del Santo, le anticipazioni di Verissimo e le novità nel mondo del gossip allora CLICCA QUI!

Il fidanzato di Lory Del Santo: “Mi ha aiutata, è bello avere qualcuno”

Parte così una sorta di analisi dei suoi giorni nella casa del Grande Fratello Vip e Lory racconta di essere entrata nella casa con la speranza di essere sempre se stessa, di dare un esempio. Voleva trasmettere il messaggio che ce la si può sempre fare: “La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”. Oggi Lory Del Santo si sente molto meglio e spiega di sentirsi come un’auto nuova con gli ammortizzatori ben fatti e ben pronti a proteggerla dagli urti della vita. “In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.

Impostazioni privacy