Marchesa d’Aragona, programma tutto per lei? Ecco la verità

Marchesa Aragona domenica Live
La Marchesa d’Aragona, Mediaset pensa ad un programma tutto per lei: le ultime novità.

Marchesa d’Aragona, programma tutto per lei su Mediaset? Ecco la verità a proposito di questa clamorosa indiscrezione.
Eliminata dal “Grande Fratello VIP”, Daniela Del Secco non è assolutamente uscita dal cuore degli italiani. A quanto pare, infatti, pare destinata ad essere, tra i concorrenti, quella che farà parlare di sé più a lungo. Nelle ultime settimane, infatti, si era vociferato di un suo inserimento nella trasmissione “Uomini e Donne“, per il trono Over. In realtà, però, pare che sia altro il suo destino.

Stando a quanto riportato dall’autorevole settimanale sul gossip “Vero”, la produzione Mediaset starebbe seriamente pensando di affidarle un programma tutto suo. In cui, dunque, potrà essere protagonista assoluta e non solo una comprimaria. Al momento, ovviamente, non essendo ancora un qualcosa di ufficiale, le informazioni non sono troppe. Ma in ogni caso questo dimostra una volta di più quanto sia riuscita a farsi apprezzare nel corso del “Grande Fratello VIP”.

Per sapere tutto sulla Marchesa D’Aragona e su tutti i protagonisti dell’edizione del “Grande Fratello VIP” attualmente in corso, CLICCA QUI!

Marchesa d’Aragona, programma tutto suo su Mediaset?

Come detto, al momento non sono state forniti dettagli relativi a questa voce. Quel che si sa, però, è che potrebbe seriamente trattarsi di un programma su quella che è la sua vita di tutti i giorni, concentrandosi in particolar modo sulle sue abitudini da nobil donna e sulle regole del bon ton.

Un impegno che la metterebbe duramente alla prova, oltre che in discussione. A 66 anni, infatti, farebbe di fatto il suo esordio da conduttrice. E, se tutto dovesse essere confermata, c’è tanta curiosità di vederla all’opera in questi nuovi panni. Come le staranno? Non ci resta altro da fare che attendere.

Leggi anche -> La Marchesa d’Aragona a “Uomini e Donne”? Svelata la verità

Impostazioni privacy