Nina Moric Corona
L’appello di Nina Moric a Fabrizio Corona

Nina Moric lascia tutti di stucco, l’appello a Fabrizio Corona: “Ti prego, ho bisogno di te”. Ma cosa sarà successo?
Tra Nina Moric e Fabrizio Corona c’è sempre stato un ottimo rapporto. I due si sono lasciati ormai da molto tempo ma, evidentemente, non hanno mai smesso di volersi un gran bene. Ce ne hanno dato prova anche ultimamente, quando Fabrizio concesse a Nina la possibilità di rivedere Carlos Maria a casa sua. Tra loro, infatti, oltre ai sentimenti, c’è anche qualcosa di molto più grande: il loro figlio.

Altra prova della grande stima che c’è tra i due arriva sicuramente dai profili social. Arriva proprio nelle ultime ore, in cui Nina Moric si è appellata a Fabrizio Corona con una richiesta molto particolare.

LEGGI ANCHE —> Lele Mora su Fabrizio Corona: rivelazioni molto scomode sul loro rapporto

Nina Moric e la richiesta a Fabrizio Corona: “Ho bisogno di te”

Quella foto. Quella con i tatuaggi nelle mani dovrebbe avere qualche significato nascosto. Già, perché se a noi sembra qualcosa di abbastanza normale, per Nina Moric non è così. Fabrizio Corona mostra le mani e quei tatuaggi appena fatti nell’ultima foto, ma Nina Moric si turba. Così, gli scrive: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente”. Di sicuro avrà lasciato di stucco i suo fan e quelli di Fabrizio Corona.

Nina Moric
Nina Moric, quel commento al post di Fabrizio Corona lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE:–> Fabrizio Corona, brutta notizia: cambia tutto clamorosamente per lui

Insomma, sono parole che lascerebbero perplesso chiunque. Sembra una foto come tante altre. Fabrizio Corona è pieno di tatuaggi su tutto il corpo e per questo non possiamo pensare che questo possa aver turbato la bellissima Nina. Non possiamo affermare con certezza che dietro si nasconda qualcosa. Può anche darsi che si siano parlati prima della pubblicazione della foto e, dopo, Nina si sia lasciata andare a questo commento. Ma è solo una supposizione. Chissà, forse decideranno di spiegarci cosa sta succedendo nel prossimo post di Instagram.

Se ti piace Fabrizio Corona e vuoi sapere tutto su di lui CLICCA QUI.